PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si infatti anche io non ho problemi, la stanza è più fresca d'estate che d'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi comunque, pare che siano gli stadi a dare problemi, quindi l'inquadratura verso l'alto nasconde lo scenario e...pare risolva il problema :morristend:
Ma a me le ventole partono mentre sono in partita, e non è che posso giocare con l'inquadratura verso l'alto non vedendo un tubo :rickds:

Si infatti anche io non ho problemi, la stanza è più fresca d'estate che d'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi comunque, pare che siano gli stadi a dare problemi, quindi l'inquadratura verso l'alto nasconde lo scenario e...pare risolva il problema :morristend:
sì ma questo vale per il menu (e comunque lì dopo la patch un po è migliorata la situazione) il problema è in partita, dove a me è peggio post-patch che pre

gioco divertentissimo ma.... mamma mia che schiappa che sono! non riesco proprio a trovare i tempi per prendere la palla! :kappe:

per ora mi affido più che altro alla casualità delle azioni

Una mezza cavolata per chi sta giocando a rocket league e vede/legge Got:avete notato che c'è una squadra nelle stagioni che si chiama Dragons(targaryen) i cui giocatori sono HOUND(Sandor Clegane) IMP(Tyrion Lannister) e VIPER(Oberyn Martell)...Secondo voi è una coincidenza?Secondo me han preso spunto perchè ok il nome della squadra...però tre giocatori su tre sono i soprannomi di personaggi di GoT..sopratutto IMP era abbastanza difficile da tirare fuori senza ispirarsi a GoT

Una mezza cavolata per chi sta giocando a rocket league e vede/legge Got:avete notato che c'è una squadra nelle stagioni che si chiama Dragons(targaryen) i cui giocatori sono HOUND(Sandor Clegane) IMP(Tyrion Lannister) e VIPER(Oberyn Martell)...Secondo voi è una coincidenza?Secondo me han preso spunto perchè ok il nome della squadra...però tre giocatori su tre sono i soprannomi di personaggi di GoT..sopratutto IMP era abbastanza difficile da tirare fuori senza ispirarsi a GoT
L'ho notato anch'io, è sicuramente un riferimento a GoT

Io non l'avevo notato! XD fantastica sta cosa XD

Ma ogni squadra ha nomi particolari.

Tipo c'è una squadra di fantasmi/mostri dove giocano Casper, Samara e altri due famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, c'è pure praticamente tutto il cast di personaggi di Top Gun: Viper, Goose, Maverick, Iceman, Sundown, Hollywood, Jester e altri che al momento non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena giocato in coppia con Kinowa 666, belle partite, peccato per il ping improponibile che avevo. Ho sbagliato pure un gol a porta vuota per il lag insostenibile. Ce la siamo cavata bene però, molto divertente giocare in coppia. Se altri volessero aggiungermi, alex_syn96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non sono a casa, se vuoi aggiungimi per domani: Giamast

Inviato dal mio Nexus 5

C'è una squadra che si chiama Rovers e i membri sono Armstrong,Shepard e Buzz.Sono riferimenti abbastanza evidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri super vittorie con degli amici online......dalle 10.30 di sera alle 2 di notte, semplicemente impossibile staccarsi se giochi con amici :morris82::morris82::morris82::morris82:

Ho notato che pur non essendo Plus posso giocare ugualmente online, chi è Plus ha delle opzioni in più nel multiplayer?

Ho notato che pur non essendo Plus posso giocare ugualmente online, chi è Plus ha delle opzioni in più nel multiplayer?
Stranissimo, non hai neanche un account col Plus sulla console?

Stranissimo, non hai neanche un account col Plus sulla console?
In effetti sulla console ho un Account Plus di un amico, ma pensavo che si dovesse giocare con quell'account per attivare le funzionalità online, invece se ho ben capito è sufficiente averlo sulla console?

In effetti sulla console ho un Account Plus di un amico, ma pensavo che si dovesse giocare con quell'account per attivare le funzionalità online, invece se ho ben capito è sufficiente averlo sulla console?
Esatto, anche se in teoria dovresti attivare la tua PS4 come console principale dell'account col Plus per sfruttarne i vantaggi anche sugli altri account.

Esatto, anche se in teoria dovresti attivare la tua PS4 come console principale dell'account col Plus per sfruttarne i vantaggi anche sugli altri account.
Ho provato in effetti ad avviare una partita online in FIFA e funziona, mi hai aperto un mondo! Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro