PS4 Rocksmith 2014 Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ogni tanto capita che scontino i brani scaricabili? Perché volevo comprarmi qualcosa ma il prezzo è altino, se li scontassero sarei ben felice di aspettare.
i prezzi dei brani per me sono una cosa assurda, costano più di un brano originale per dire... mah

Ultima modifica da un moderatore:
i prezzi dei brani per me sono una cosa assurda, costano più di un brano originale per dire... mah
In che senso? Per me sono sì alti, ma se consideri che su iTunes ti chiedono 1,30€, i 3€ di Rocksmith sono relativamente ragionevoli, se non altro ci hanno lavorato sopra. Incomprensibile invece il fatto che non ci sia praticamente nessun incentivo per acquistare i pacchetti, alcuni addirittura costano più che comprare singolarmente i brani (es. 2,99 a brano, 11,99 per quattro brani)! Quindi sconti non capitano mai?

In che senso? Per me sono sì alti, ma se consideri che su iTunes ti chiedono 1,30€, i 3€ di Rocksmith sono relativamente ragionevoli, se non altro ci hanno lavorato sopra. Incomprensibile invece il fatto che non ci sia praticamente nessun incentivo per acquistare i pacchetti, alcuni addirittura costano più che comprare singolarmente i brani (es. 2,99 a brano, 11,99 per quattro brani)! Quindi sconti non capitano mai?
per me è inconcepibile che un brano di un gioco costi 3€ dopo che uno ha pagato svariati euros il gioco, i brani che compri su itunes o amazon o altro sono produzioni artistiche è un pò diverso e costano un terzo...

cmq non mi pare ci siano sconti sono una macchina da soldi..

Rocksmith 2014 Edition, which launched last fall for Xbox 360, PlayStation 3, and PC, is coming to Xbox One and PlayStation 4. Ubisoft announced the news today, saying the game--which it describes as the "fastest way to learn guitar"--will launch November 4 for those new platforms.

The new versions of Rocksmith 2014 feature a range of updates and improvements over the last-generation counterparts, the first of which is resolution. Both the Xbox One and PS4 versions of the game will run in 1080p, and Ubisoft says the higher resolution not only makes the game look better, but you'll be better able to see the notes as they pass by on-screen.

Rocksmith 2014 for Xbox One and PS4 also make use of each console's integrated streaming and video capture features. This is a welcome addition for a music game such as Rocksmith, Ubisoft says, "because no one becomes a rock god without an audience."

In addition, the PS4 version of Rocksmith 2014 includes Remote Play support for the PlayStation Vita, allowing you to hone your guitar skills when you're away from the TV.

http://www.gamespot.com/articles/ubisofts-guitar-game-rocksmith-coming-to-xbox-one-/1100-6422507/

Ma per ps4 esiste una chitarra apposita o quelle " vecchie gen" sono compatibili?

Si esatto, la versione PS4 esce solo con gioco + cavo ma non con la chitarra.
Perfetto, tra i vari modelli di chitarra cambia qualcosa o é puramente un fattore estetico?

Salve ragazzi vorrei prendere questo gioco perchè da come ho letto lo si può definire quasi un "vero simulatore". Ho delle domande a riguardo:

1) La versione ps3 e quella ps4 sono pressocchè identiche? che differenza c'è?

2) Quale chitarra mi consigliate di prendere insieme al gioco? quanto costa il tutto?

3) Prendendo il gioco in dotazione c'è tutto? oppure qualche cavetto extra si compra da parte?

4) La chitarra che si acquista con il gioco è una chitarra a tutti gli effetti oppure si usa solo per giocare?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dico il poco che so.

Penso sia meglio avere la chitarra del bundle, dandotela loro non dovresti avere problemi, ma cmq ho letto che tutte vanno bene.

Tra ps3 e 4 penso che le edizioni siano identiche ma io ti consiglio la versione ps3 con bundle che al Gamestop trovi a 80€. L ho presa il mese scorso ed è tutto ottimo.

Unico appunto: impari a muovere le dita sulla chitarra, non impari a fare musica e a suonare veramente la chitarra. Per quello ci vuole uno studio a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto sta che se trovi il bundle a 80€ devi prenderlo assolutamente visto che solo la chitarra vale 100-120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq la versione del gioco che vendono nei negozi include il cavetto per attaccare chitarra a PlayStation

Vedi qui se è disponibile il bundle in qualche gamestop nelle tue vicinanze

https://www.gamestop.it/PS3/Games/31848/rocksmith-2014-chitarra

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao

1) non so io lo ho su ps3 prova a vedere se su ps4 migliora a livello di risposta del sistema cavo /audio

2) se prendi il bundle con la chitarra ti dovrebbero dare una EPIPHONE base se non ricordo male che è una chitarra onesta per cominciare

3)dipende dalla versione ci sono quelle col cavo senza cavo e chitarra e cavo

4)è una chitarra vera e secondo me è sprecata usarla solo con il gioco. Impara a suonicchiare anche se puoi

Ciao

Salve ragazzi vorrei prendere questo gioco perchè da come ho letto lo si può definire quasi un "vero simulatore". Ho delle domande a riguardo:1) La versione ps3 e quella ps4 sono pressocchè identiche? che differenza c'è?

2) Quale chitarra mi consigliate di prendere insieme al gioco? quanto costa il tutto?

3) Prendendo il gioco in dotazione c'è tutto? oppure qualche cavetto extra si compra da parte?

4) La chitarra che si acquista con il gioco è una chitarra a tutti gli effetti oppure si usa solo per giocare?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti rispondo sulla base delle mie esperienze, preso qualche giorno fa e me lo sto gustando un po':

1)Non penso ci siano grandi differenze, ma ho notato sulla versione ps4 che settando l'audio in uscita dalle cuffie collegando al joypad non si nota la latenza che tutti riportano (sentita anche io impostando l'audio in uscita dalla tv collegando la ps4 con cavo hdmi)

2)Sinceramente non ti consiglio il bundle con la chitarra, costa un botto e puoi trovare i pezzi singoli spendendo molto di meno. Alla fine la chitarra del bundle non è granché, anzi, e trovi di simile con marche semisconosciute ad un prezzo molto più accessibile (lì paghi il marchio Epiphone, sottomarca della famosa Gibson). Trovai poco fa il gioco a 30 € nuovo da mediaworld (versione ps4), e una chitarrina elettrica decente sui 130-140 € si trova

3)Se prendi la versione con real tone cable incluso no, non hai più bisogno di niente

4)Per giocare ti serve una chitarra vera, che tu puoi collegare a qualsiasi amplificatore e suonare con amici musicisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png inoltre il gioco ti insegna le basi per suonare, e ti fa allenare, quindi prenderlo non ti farà male anche se non sai suonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono in possesso di Rocksmith e Rocksmith 2014 Edition entrambi per ps3.

Volevo comprare il pacchetto di canzoni Stevie Ray Vaughan & Double Trouble, ma dallo shop del gioco non lo trovo, ho provato dal psn di ps3 e non c'è.

Siccome ho anche PS4 ho guardato nello store, qui il pacchetto è presente ma sembra essere la versione di Rocksmith 2014 Edition remastered (appunto quella per PS4 che io non ho).

Ho provato a guardare il psn store da pc e qui il pacchetto è presente e la dicitura dice per ps3 e ps4.

Come faccio a essere sicuro di riuscire a scaricarlo sulla ps3 se lo acquisto da pc visto che nello store da ps3 non lo trovo?

“Yellow” – E Standard – Lead/Bass; Custom: EABGBd# - Rhythm

“Clocks” – E Standard – Lead/Alt Lead/Rhythm/Bass

“Viva La Vida” – E Standard – Lead/Alt Lead/Rhythm; Eb Standard – Bass; Capo Required – Alt Rhythm

“Fix You” – E Standard – Lead/Alt Lead/Bass; Custom: EABGBd# - Rhythm

“In My Place” – E Standard – Lead/Bass; Capo Required - Rhythm

“The Scientist” – E Standard – Lead/Bass; Capo Required – Alt Lead; Custom: EADGCf - Rhythm

Vorrei prendere il gioco ma non trovo il bundle con chitarra.

Ho un amico con un' elettrica, disposto a prestarmela, va bene quindi una chitarra elettrica qualsiasi o serve per forza quella del gioco?

questo è un gioco bello, ma se ho capito bene su disco ci sono tipo una decina di canzoni contro una centinaio (se no migliaglio) di dlc

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro