News Rocksteady sta creando pitch per progetti Single Player | Lo studio vuole tornare alle sue origini!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Arkham Knight per quanto sia un buon gioco, è comunque il meno riuscito della trilogia (la trama è tremenda, pure io avrei fatto di meglio nella scrittura) , Arkham City rimane il migliore e se vogliono fare un nuovo Arkham devono prendere spunto da quello.
Anche se c'è da dire che dopo quello scempio di Suicide Squad, da parte mia hanno un po' perso di fiducia, però vediamo se riescono a tornare sui loro passi, ovviamente sempre se non li chiudono prima :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Da Schreier:
Stanno facendo da supporto per la DC di Hogwarts.
Il Team vuole tornare a Batman Single Player ma il progetto è distante anni ed anni.
matthew-perry-sad.gif

Arkham Knight per quanto sia un buon gioco, è comunque il meno riuscito della trilogia (la trama è tremenda, pure io avrei fatto di meglio nella scrittura) , Arkham City rimane il migliore e se vogliono fare un nuovo Arkham devono prendere spunto da quello.
Anche se c'è da dire che dopo quello scempio di Suicide Squad, da parte mia hanno un po' perso di fiducia, però vediamo se riescono a tornare sui loro passi, ovviamente sempre se non li chiudono prima :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Knight tremendo

Anche fosse il problema è che ormai Rocksteady sta messa come Warner Bros Montreal.
A parte il nome poi c'è rimasto ben poco del team storico che ha fatto i precedenti batman.
Come la nuova Warner Montreal è passata da Origins a Gotham Knights, la nuova Rocksteady potrebbe tranquillamente fa una roba simile.

Knight tremendo
Tremendo no, è comunque buono, da 7.5 circa, ma si, la trama era uno schifo, bastava un pò di inventiva, e invece hanno seguito i clichè più clichè ed era tutto telefonato dal primo minuto.

Anche fosse il problema è che ormai Rocksteady sta messa come Warner Bros Montreal.
A parte il nome poi c'è rimasto ben poco del team storico che ha fatto i precedenti batman.
Come la nuova Warner Montreal è passata da Origins a Gotham Knights, la nuova Rocksteady potrebbe tranquillamente fa una roba simile.
Esatto, sono andati tutti via, persino il director storico se non ricordo male.

C'è poco da star sereni solo per il ritorno di Batman.

Non voglio ancora dare nulla per scontato, tanto può essere che sarà un Batman degno degli Arkham che no.
Oppure può essere cancellato da un momento all'altro.
Vediamo.

Beh, per quanto ci possano essere mille dubbi sulla Rocksteady attuale meglio avere nell'orizzonte un Batman single player che l'ennesima ciofeca gaas senza senso.

Beh, per quanto ci possano essere mille dubbi sulla Rocksteady attuale meglio avere nell'orizzonte un Batman single player che l'ennesima ciofeca gaas senza senso.
anche perchè se rispettano l'impianto di gioco che hanno non hanno necessità di chissà cosa, gli basterebberenderlo piu moderno.... per trarne un BEL gioco è un altro paio di maniche ma anche sbagliarlo del tutto sarebbe difficile.

piu che altro bisogna abbiano le idee chiare sull'arco narrativo che vorrano coprire perchè knigth è chiaramente la chiusura di un cerchio e quindi come continuare? chi prendere in considerazione, come ri elaborare i nuvi nemici etc?

Schreier da KFG

Reconfirms that Rocksteady is in early development on a new Batman game.

sarà un reboot della saga o un gioco a se staccato dalla serie Arkham?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro