Ufficiale ROG Xbox Ally | PC handheld Xbox X Asus | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Già se nei prossimi mesi ci permetteranno di utilizzare quell'interfaccia ovunque sarà un passo avanti enorme. Ho un po' paura per la gamepass-centricità della cosa, si vede chiaramente che è spammato in ogni dove proprio come se fosse una... XBOX. E già Windows di suo ormai sta diventando una vetrina costante per abbonamenti e servizi. Però vabè l'importante funzioni bene ;)

Per me lato form factor ed ergonomia è la strada da seguire. Già con PS Portal mi trovo 100 volte meglio rispetto a switch 2 che dopo un po' fa male, soprattutto a letto... con questa sono riusciti a creare un design interessante e non alla carlona come con Portal :asd:

Per me il grosso problema di tutte le handeheld windows è la modalità riposo, non riuscirei a rinunciare allo sleep mode di steam deck per nulla al mondo. Comincio a sentire il bisogno di qualcosa di più potente ma per ora anche gli ultimi pareri che ho sentito (ad esempio da the phawx) mi fanno desistere

Lascio il minuto che può aiutare a comprendere dove stiano finendo focalizzate le risorse di Microsoft: marketing

Ultima modifica da un moderatore:
Un aspetto spesso trascurato ma fondamentale per un dispositivo portatile riguarda la gestione dello standby. Su Bazzite, ROG Xbox Ally si risveglia istantaneamente dalla modalità sleep, esattamente come accade con lo Steam Deck di Valve. Al contrario, Windows impiega fino a 40 secondi per entrare effettivamente in standby con le ventole spente, e poi richiede altri 15 secondi circa per tornare operativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro