Switch Rogue Company

Pubblicità
Lo shooting è più che buono, credo non ci sia mira assistita per via del Cross play. 

Probabilmente lo reputa pessimo perché non riesce a mirare :asd:  
Nope, la sensazione di shooting è veramente pessima.

Di solito questa tipologia di giochi mi diverte, ma questo mi sa di morto prima di iniziare

Una mia amica l'ha comprato  :asd:

Secondo voi quanto passa prima di diventare accessibile gratuitamente?
Il gioco dovrebbe uscire dalla fase beta e quindi diventare totalmente F2P verso fine 2020

Non credo servisse comprarlo comunque, ho visto giveaway di chiavi gratuite per qualsiasi console in giro

Ci si può aggiungere come amici da piattaforme diverse? Io lo sto giocando su Switch (ho mouse e tastiera volendo, ma per ora uso i giroscopi, se proprio il divario sarà troppo ampio attacco mouse e keyboard).
Dovrebbe essere possibile, oggi ho giocato con gente da ps4

mandami il nick eventualmente :sisi:

Wolf Loz :sisi:  

Ho vinto una chiave per ps4, oggi se ho tempo lo provo

Chi ha un account Usa mi contatti in privato

qualcuno oltre me lo ha preso?

È divertentissimo raga :ivan:  

@Luca (Pac) penso faccia al caso tuo 

qualcuno oltre me lo ha preso?

È divertentissimo raga :ivan:  

@Luca (Pac) penso faccia al caso tuo 
Probabile, ma aspetterò che diventi Free to play perché in questo periodo già mando avanti asphalt, magic e gta, devo ancora finire borderlands2 e passare al presequel, ho Civilization 6 che è lì da mesi che mi dice "avviami " ed è pure uscito l'online di Grid che per quanto spartano mi diverte, al momento non ho spazio di iniziare qualcosa di nuovo e so bene che se lo pago poi ci devo giocare per forza, mi conosco  :asd:

Se ho ben capito per fine anno diventa free  :hmm:

Probabile, ma aspetterò che diventi Free to play perché in questo periodo già mando avanti asphalt, magic e gta, devo ancora finire borderlands2 e passare al presequel, ho Civilization 6 che è lì da mesi che mi dice "avviami " ed è pure uscito l'online di Grid che per quanto spartano mi diverte, al momento non ho spazio di iniziare qualcosa di nuovo e so bene che se lo pago poi ci devo giocare per forza, mi conosco  :asd:

Se ho ben capito per fine anno diventa free  :hmm:
Esatto, dovrebbe diventare free, comunque girano un sacco di key, potresti trovarlo già gratis forse :ahsisi:  

Io lo stò giocando su ps4 :sisi:

Grazie per la segnalazione, me l'hanno mandata.

Edit: ho provato a registrare la Key ma mi dice che non è ancora disponibile.

Boh?
Si pure a me stesso problema, a quanto pare visto che su eshop il gioco è segnato in uscita a fine 2020 non è ancora attivabile

Non ho capito bene, come hai fatto ad ottenerla?
Ho aperto l'email, ho trovato un messaggio proveniente da Hi rez con all'interno la chiave di gioco e le istruzioni per riscattarla :asd:

Neanche ricordavo di essermi iscritto a qualche newsletter sinceramente, solo il follow su Twitter 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aperto l'email, ho trovato un messaggio proveniente da Hi rez con all'interno la chiave di gioco e le istruzioni per riscattarla :asd:

Neanche ricordavo di essermi iscritto a qualche newsletter sinceramente, solo il follow su Twitter 
Io ho comprato il pacchetto eroi di Paladins ed ero follower di Paladins e Realm Royale sul quale ho quasi 100 ore però mi ero dimenticato di followare il profilo di HI Rez Studios.

Ora provvedo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro