UFFICIALE PC Rogue Legacy

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è già stato detto ma mi sembra giusto ribadirlo... che cavolo di droga non è sto gioco! iniziato oggi, dopo la frustrazione iniziale in cui macinavo cavalieri fin troppo velocemente e in cui anche un peto mi ammazzava, una volta che si iniziano a trovare nuovi equipaggiamenti e rune è la fine, sale la scimmia e non puoi fare a meno di sbloccare ed esplorare sempre di più.
ora sono a livello 39 e sto timidamente esplorando le zone oltre al castello in sè. prossima tappa: la foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
posso capirti, io per un mese avevo scritto nella mente solo una cosa: Rogue Legacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fin quando non l'ho finito non ho giocato ad altro... nemmeno il solitario ho toccato :lucatm:

magari è una domanda scema, ma ho alcuni problemi con le fairy chest. apparte vabbè quelle che richiedono di non beccare danni e di mettono di fronte a mille palle rotanti, come posso fare una del genere

?

più avanti magari sbloccherò magie che colpiscono anche attraverso le pareti? no perché non mi sembra di vedere entrate nel caso in cui becco l'eroe in miniatura...

magari è una domanda scema, ma ho alcuni problemi con le fairy chest. apparte vabbè quelle che richiedono di non beccare danni e di mettono di fronte a mille palle rotanti, come posso fare una del genere
Se avevi abbastanza mana potevi farlo tranquillamente con la magia dell'ascia che hai. Passa anche attraverso le pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se avevi abbastanza mana potevi farlo tranquillamente con la magia dell'ascia che hai. Passa anche attraverso le pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
esattamente come ha detto Pat, ci sono però dei Fairy Chest che richiedono diversi tipi di magia e in quel caso puoi aprirle solo se hai un Archmage, il quale può cambiare tipi di magia fra 3 scelti a caso all'inizio della run (ovviamente devi anche avere i tipi di magia richiesti), oppure avere il tratto "you're very talented" (non ricordo il nome preciso) che ti fa cambiare spell ad ogni uso in maniera random

maddai davvero l'ascia passa attraverso le pareti? non ci avevo mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è l'unica magia che può passare attraverso le pareti? perché ricordo un'altra stanza simile ma molto più lunga, e vista la ridotta gittata dell'ascia i nemici in fondo alla stanza non riuscirei di certo a prenderli. forse con la magia che lancia le due falci?

Comprato con i saldi... la prima oretta è devastante madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho già notate miglioramenti e il fatto che ci sia comunque un progress permanente (e non si resetti tutto come in altri rogue game) incita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ho già notate miglioramenti e il fatto che ci sia comunque un progress permanente (e non si resetti tutto come in altri rogue game) incita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto col sangue, la struttura roguelike intesa in questo modo va benissimo, al contrario odio i roguelike dove devi ricominciare tutto (TUTTO) dall'inizio, vedi ftl.

In questi giorni mi ci sto infognando anche io, immediato e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto col sangue, la struttura roguelike intesa in questo modo va benissimo, al contrario odio i roguelike dove devi ricominciare tutto (TUTTO) dall'inizio, vedi ftl.
In questi giorni mi ci sto infognando anche io, immediato e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No bhe ho adorato anche roguelike di quel tipo, ad esempio The Binding of Isaac che però ha una curva di apprendimento decisamente più soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però si, in questo caso se dovessi fare affidamento solo sul mio miglioramento, senza l'aiutino di stats e equip, sarei un po' scoraggiato.

Preso anche io e giocando un po' a caso;p. Sono a livello 40 e non ho fatto ancora la foresta.

Poi ho incontrato l'occhio a livello 275 e ci sono rimasto malissimo:rickds::rickds::rickds::rickds:

Il primo è un gran gioco e il 2 pare perfetto per essere giocato con Deck, non poteva uscire in un momento migliore. Glielo compro anche perché è uno degli ormai esigui indie di un certo rilievo a non aver venduto il culo a epic :asd:

Non ho resistito e infatti l'ho preso subito il 2.
Vediamo com'è andando avanti

Il primo non l'ho mai finito perché ero troppo piccolo quando l'ho giocato e non ci capivo niente, però era divertentissimo lo stesso.

Questo appena lo scontano lo prendo volentieri, sembra migliorato in tutto

Preso due settimane fa, ci ho fatto poco più di 40h, è una droga :asd:
Al primo ci ho giocato poco ma per quel che ricordo questo lo surclassa in ogni ambito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro