PS4 Rogue Legacy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che caso,anch'io finito in 19 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora ho finito pure il Ng+,all'inizio sembra difficile però in ogni zona ci sono sempre gli stessi nemici più o meno,quindi con la pratica prima o poi ci riesci.(magari a me è venuto un pò facilino perchè facevo 500 danni ogni colpo ma questo è un altro discorso :rickds: )
Non è neanche che sia troppo difficile, solo che ad esempio è più facile evitare i nemici che affrontarli, e come vieni beccato di striscio ti fanno parecchi danni. Magari cambio strategia.

Non è neanche che sia troppo difficile, solo che ad esempio è più facile evitare i nemici che affrontarli, e come vieni beccato di striscio ti fanno parecchi danni. Magari cambio strategia.
il Ng+2 al contrario è diventato quasi impossibile,i nemici sono tutti nella loro forma finale,anche nella prima zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il Ng+2 al contrario è diventato quasi impossibile,i nemici sono tutti nella loro forma finale,anche nella prima zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti leggevo un po' sul web che è consigliabile proprio skipparli i nemici e puntare dritti al boss, così ti leva tutto il divertimento però °-°

Sto a livello 200, passo le run a prendere soldi e cercare di migliorarmi l'equip, mi manca praticamente solo l'ultimo pezzo di ogni cosa in basso a dx, è disponibile già nel ng+? mi pare strano che mi manchi lo stesso pezzo con tutti i set.

Te le hai fatte le battaglie remix? sono assurdamente folli.

Infatti leggevo un po' sul web che è consigliabile proprio skipparli i nemici e puntare dritti al boss, così ti leva tutto il divertimento però °-°
Sto a livello 200, passo le run a prendere soldi e cercare di migliorarmi l'equip, mi manca praticamente solo l'ultimo pezzo di ogni cosa in basso a dx, è disponibile già nel ng+? mi pare strano che mi manchi lo stesso pezzo con tutti i set.

Te le hai fatte le battaglie remix? sono assurdamente folli.
ci ho provato,sono un'idea fantastica ma fatico a credere che siano possibili,i personaggi sono troppo deboli.

Ho finito il ng+ a livello 275 circa, iniziato il ng++ è tutta un'altra cosa, ma i boss vanno giù strafacili, conto di finire anche questa run, poi mi sa che mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho terminato il ng++ con un solo personaggio ottenendo oltre 120mila d'oro :sad2: Poi ho finito pure il ng+++ dato che c'ero, sbloccando ogni pezzo d'equip, e dulcis in fundo ora ogni partita faccio minimo 60mila d'oro :sad2:

Voi avete capito perchè ogni tanto esce sta versione del castello "robotizzata"?

074f0cbb8e.jpg

Cambia qualcosa da quella normale?

Ho finito il ng+ a livello 275 circa, iniziato il ng++ è tutta un'altra cosa, ma i boss vanno giù strafacili, conto di finire anche questa run, poi mi sa che mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho terminato il ng++ con un solo personaggio ottenendo oltre 120mila d'oro :sad2: Poi ho finito pure il ng+++ dato che c'ero, sbloccando ogni pezzo d'equip, e dulcis in fundo ora ogni partita faccio minimo 60mila d'oro :sad2:

Voi avete capito perchè ogni tanto esce sta versione del castello "robotizzata"?

074f0cbb8e.jpg

Cambia qualcosa da quella normale?
Se non sbaglio deriva da un trait che hanno certi cavalieri, The One dovrebbe chiamarsi e dovrebbe essere un riferimento a Matrix ("There is no spork"... "There is no spoon"...)

Comunque, avevo qualche dubbio su questo gioco e infatti l'avevo mollato quasi subito ma ieri gli ho dato un'altra chance e mi sono ricreduto, davvero stupendo e divertente... certo che all'inizio tutti i nemici ti asfaltano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uppo un attimo il topic per chiedere, ma è normale che a livello 86 guadagno ancora poco più di 2000 monete e abbia battuto solo due boss ovvero

l'occhio e il teschio?
oppure sono scarso io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi mi spiega come funziona il vampirismo sulle armature?

perchè a me non da la vita quando ammazzo un nemico

quello sull'arma tutto ok, ma il resto no

Uppo un attimo il topic per chiedere, ma è normale che a livello 86 guadagno ancora poco più di 2000 monete e abbia battuto solo due boss ovvero
l'occhio e il teschio?
oppure sono scarso io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è normale guadagnare poco.

chi mi spiega come funziona il vampirismo sulle armature?
perchè a me non da la vita quando ammazzo un nemico

quello sull'arma tutto ok, ma il resto no
Controlla bene, la vita te la da O_O

Guadagni 1hp per ogni vampirismo attivo che hai, ed è cumulativo.

Si è normale guadagnare poco.
Grazie mille, avresti qualche consiglio per sconfiggere

Herodotus?

Ieri avrò sacrificato una cinquantina di eredi ma non c'è verso oh. quando ho incontrato

Ponce de Leon
invece l'ho tirato giù al primo colpo... mah...

Grazie mille, avresti qualche consiglio per sconfiggere
Herodotus?

Ieri avrò sacrificato una cinquantina di eredi ma non c'è verso oh. quando ho incontrato

Ponce de Leon
invece l'ho tirato giù al primo colpo... mah...
è lo slime giusto? io ho optato per una prova di resistenza, barbaro con tanta vita, vampirismo (ci sono veramente tanti mini mostri che ti ricaricano in quella battaglia) e tante ma proprio tante spadate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente evita le "punte" sotto, e non mettere l'armatura vampirismo che abbassa di molto le stat, mettici le skill che curano hp ed mp, quelle con la goccia blu e rossa, al limite se non le hai, solo quella rossa.

Io l'ho droppato.
Decisamente troppo basato sul grinding selvaggio.

Preferisco Isaac.
Superato un certo punto durante la prima run si grinda decisamente meglio (potenziamenti dell'oro), e dalle successive run in poi si fanno soldi a palate, sono a livello 460.

non sapevo ci fosse il topic

che dire lo sto amando, provato giusto per vedere come fosse con l'intenzione di giocarlo se mi piaceva piu avanti ed invece sono al lv70 ed ho messo da parte gli altri giochi :rickds:

davvero bello, per ora ho ucciso solo il primo boss dopo parecchi tentativi , non ne ho beccati pu per ora ma le zone oltre la prima son piuttosto toste ( adesso diciamo che comincio a sopravvivere un po ) l'unico difetto sono i controlli non precisissimi

è lo slime giusto? io ho optato per una prova di resistenza, barbaro con tanta vita, vampirismo (ci sono veramente tanti mini mostri che ti ricaricano in quella battaglia) e tante ma proprio tante spadate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente evita le "punte" sotto, e non mettere l'armatura vampirismo che abbassa di molto le stat, mettici le skill che curano hp ed mp, quelle con la goccia blu e rossa, al limite se non le hai, solo quella rossa.
Grazie dei consigli, alla fine ce l'ho fatta usando un dragon che aveva il no foot pulse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha superato le battaglie remix? E' umanamente possibile farle? No perché ne ho provata una e dopo cinque secondi era già finita e avevo tolto forse un quinto di vita al boss...

Grazie dei consigli, alla fine ce l'ho fatta usando un dragon che aveva il no foot pulse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha superato le battaglie remix? E' umanamente possibile farle? No perché ne ho provata una e dopo cinque secondi era già finita e avevo tolto forse un quinto di vita al boss...
Io c'ho provato,quella di Ponce de leon non è così impossibile,però se perdi la concentrazione un istante muori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai provato quella di Herodotus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ho provato,quella di Ponce de leon non è così impossibile,però se perdi la concentrazione un istante muori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai provato quella di Herodotus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non ancora, è difficile? Ho provato Khidr, Alexander e Ponce de Leon ma se non ti spacchi le dita sul joypad non duri tre secondi... qualcuno ha platinato questo gioco? mi sembra un platino ai limiti del possibile.

No non ancora, è difficile? Ho provato Khidr, Alexander e Ponce de Leon ma se non ti spacchi le dita sul joypad non duri tre secondi... qualcuno ha platinato questo gioco? mi sembra un platino ai limiti del possibile.
Un pò di gente c'è, ma considerando in quanti l'hanno giocato sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://psnprofiles.com/trophy/2753-Rogue-Legacy/1-Ergophobia

Un pò di gente c'è, ma considerando in quanti l'hanno giocato sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://psnprofiles.com/trophy/2753-Rogue-Legacy/1-Ergophobia
Pensavo molte meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i boss remix sono impossibili, devo ancora affrontare il remix di

Herodotus
ma considerando quanti santi ho tirato in ballo per la versione liscia non oso immaginare, credo che metà delle mie morti siano state contro quel boss... c'è un modo di sapere il numero di morti a proposito?

EDIT: ieri ho fatto caso ad alcuni nomi dei vari cavalieri... Sir Useless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro