PS4 Rogue Legacy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alla fine hai seguito anche tu la via dei critici eh?:nfox:
Nope, arrivi ad un punto dove barbaro/hokage/assassino/paladino ti sono del tutto indifferenti, sono tutti equamente dei killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'assassino mi è stra-utile perchè diventando nebbia e con moltissimi mp posso rushare stealth in cerca dei boss :mah:

Scusate l'ignoranza, cos'è lo spellsword?
E' l'evoluzione dello spellthiefs, in grado di lanciare magie potenziate premendo triangolo.

Ho battuto anche Brohannes, e finalmente ho preso il trofeo d'oro mock the traitor... mi sento in pace con me stesso, finalmente.

Iniziato oggi: niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per ora ho battuto

Khidr ed anche Neo Khidr (bello tosto quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Iniziato oggi: niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer ora ho battuto

Khidr ed anche Neo Khidr (bello tosto quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E quel remix è uno dei più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa come trovare tutte le rune e gli equip? Si possono trovare tutti nella prima partita? Perché ormai gli scrigni non mi danno altro che oro...

Iniziato oggi: niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer ora ho battuto

nel primo giorno hai ucciso 2 boss?

sono una schiappa :bah!:

E quel remix è uno dei più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno sa come trovare tutte le rune e gli equip? Si possono trovare tutti nella prima partita? Perché ormai gli scrigni non mi danno altro che oro...
Azz, brutto a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque blasterò anche gli altri, hanno i giorni contati :nfox:

- - - Aggiornato - - -

nel primo giorno hai ucciso 2 boss?sono una schiappa :bah!:
Un boss ed una sua versione remix, diciamo che il primo viene giù bene se si farma un po' di equip/perk, il remix invece è con char fisso e quindi è solo pura curva di apprendimento :morris82:.

Azz, brutto a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque blasterò anche gli altri, hanno i giorni contati :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Un boss ed una sua versione remix, diciamo che il primo viene giù bene se si farma un po' di equip/perk, il remix invece è con char fisso e quindi è solo pura curva di apprendimento :morris82:.
Curva che può andare dai cinque minuti di Astrodotus alle tre ore di Alexander the IV nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però quando si sconfiggono c'è da restare soddisfatti davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un gioco bellissimo, me lo sarei perso senza il plus.

Azz, brutto a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque blasterò anche gli altri, hanno i giorni contati :nfox:

- - - Aggiornato - - -

a ok dei remix avevo provato ad ucciderne solo uno ( il primo ) ma una sola volta con esito scontato prima che mi partisse il salvataggio :bah!:

ora debbo ancora arrivare al lv 70 ed ho ucciso solo il primo boss

Ti servono almeno tre run per trovare tutti i pezzi di equip. Oddio volendo due, ma diciamo tre, i pezzi finali nella seconda run li troveresti solo tramite compasso, e con una probabilità bassissima.

Salve volevo chiedere alcune cose su questo splendido gioco.

Quando salvi la mappa con l'omino con l'ingranaggio se ti dimentichi non puoi più tornare a quella mappa?

Qualche consiglio per uccidere l'occhio enorme, e se lo uccidi e non risaliva la mappa poi lo devi ri uccidere?

Salve volevo chiedere alcune cose su questo splendido gioco.Quando salvi la mappa con l'omino con l'ingranaggio se ti dimentichi non puoi più tornare a quella mappa?

Qualche consiglio per uccidere l'occhio enorme, e se lo uccidi e non risaliva la mappa poi lo devi ri uccidere?
no non puoi piu' se ti dimentichi, ma se vuoi un consiglio non lo usare, guadagni piu monete e son fondamentali

l'unico consiglio che ti do e' di muoverti molto o in alternativa sali di livello con i danni e vita e fai il carroarmato ( magari usa lo scudo se lo hai )

l'ultima non l'ho capita, presumo intendi che se muori poi lo devi riuccidere, in tal caso no, una volta ucciso e' morto, ci sono pero le versioni remix ( molto piu difficili ) se vuoi.

a proposito ora che mi viene in mente, ma cosa indica quando ogni tanto il pad incomincia a vibrare?

Mi sa che è una dei tratti degli eredi: avere spasmi muscolari incontrollati
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di traits, cosa succede quando un personaggio ha un trait (al momento non ricordo il nome) che in descrizione fa "you can't tell people apart"? Tradotto dovrebbe voler dire che non riesci a distinguere una persona da un'altra ma non noto differenze visibili...

EDIT: trovato, scegliendo un personaggio con quel tratto, la volta dopo che scegli l'erede non vedi ciò che scegli ma solo punti di domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io invece pensavo che questo accadesse random...

Ultima modifica da un moderatore:
no non puoi piu' se ti dimentichi, ma se vuoi un consiglio non lo usare, guadagni piu monete e son fondamentalil'unico consiglio che ti do e' di muoverti molto o in alternativa sali di livello con i danni e vita e fai il carroarmato ( magari usa lo scudo se lo hai )

l'ultima non l'ho capita, presumo intendi che se muori poi lo devi riuccidere, in tal caso no, una volta ucciso e' morto, ci sono pero le versioni remix ( molto piu difficili ) se vuoi.
Grazie per la risposta, per quanto riguarda la seconda domanda io sono riuscito dopo mille morti :pffs: a uccidere il mostro a forma di occhio e ora sulla porta del mostro all'entrata, si è illuminato un simbolo del mostro, quallo che che volevo sapere è che se io non salvo tramite l'ingranaggio che va su e giu, il mostro a forma di occhio rimane sempre morto con la porta chiusa?

Avrei anche un altra domanda ma quando non salvi il gioco che fa ti ricrea il mondo proceduralmente mantenendo i mostri principali in determinate zone tipo l'occhio stara sempre dentro al castello e gli altri nelle loro zone o si ricrea tutto proceduralmente?

Mi sa che è una dei tratti degli eredi: avere spasmi muscolari incontrollati
grazie, non lo avrei mai collegato a quello, pensavo ci fosse qualche segreto ;p

Grazie per la risposta, per quanto riguarda la seconda domanda io sono riuscito dopo mille morti :pffs: a uccidere il mostro a forma di occhio e ora sulla porta del mostro all'entrata, si è illuminato un simbolo del mostro, quallo che che volevo sapere è che se io non salvo tramite l'ingranaggio che va su e giu, il mostro a forma di occhio rimane sempre morto con la porta chiusa?Avrei anche un altra domanda ma quando non salvi il gioco che fa ti ricrea il mondo proceduralmente mantenendo i mostri principali in determinate zone tipo l'occhio stara sempre dentro al castello e gli altri nelle loro zone o si ricrea tutto proceduralmente?
allora una volta morto e' morto, come detto ( non so se casualmente o no ) c'e' la versione remix che ti da affrontare ( ma ovviamente son piu difficili )

per il resto attenzione che il gioco salva in automatico quindi occhio, se intendi invece usando l'ingeniere , quello serve a mantenere le stanze del castello invariate rispetto alla volta prima, quindi sai gia a cosa vai incontro e puoi usare se vuoi il teletrasporto fin dall'inizio ( ovviamente se ne hai trovato almeno uno la volta prima )

cmq si i boss sono uno per zona quindi non puoi sbagliare, ovviamente sta a te decidere che zona esplorare dopo il castello iniziale, non e' difficile capirlo visto che corrispondono sempre ai punti cardinali ( est-nord-sud )

Per il trofeo di usare 15 eredi o meno senza utilizzare l'architetto è fattibile? Qualcuno qui c'è riuscito?

Per il trofeo di usare 15 eredi o meno senza utilizzare l'architetto è fattibile? Qualcuno qui c'è riuscito?
be si visto che qualcuno lo ha platinato, ma devi essere un fenomeno per farlo visto che vuol dire che non devi praticamente subire danni nella mappa, esplorarne il piu possibile prima di andare dai boss in modo da accumulare un po di denaro e praticamente non farsi colpire mai dal boss visto che ti seccerebbe all'istante

ho ripreso il gioco,ho battuto il secondo boss....a distanza di mesi non stufa mai e il tempo passa in fretta,sabato mi sono messo sul letto e senza rendermene conto ho giocato 2h e mezza :rickds: su psvita mi ero scordato come si vedeva bene,e uno spettacolo per gli occhi l OLED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro