Battuti Ponce de Freon e gli Asteroidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDei tre remix fatti fino ad ora Neo Khidr è stato sicuramente il più tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se so che bestemmierò forte per Alexander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Btw qualche domandina per chi è più avanti di me:
1) I potenziamenti alle stats che si trovano negli scrigni (+2 str, +2def, etc...) sono permanenti, vero? E sono per tutte le classi, giusto?
2) Ho letto che alcune blue prints non si trovano nella prima run, di preciso quali sono quelle che si trovano nelle successive? Per ora ho trovato le prime due colonne da sinistra complete, la colonna centrale in buona parte, le due colonne a destra solo alcuni pezzi (con la bussola). Avendo letto che nelle run successive è difficile trovare i primi pezzi volevo finirli tutti prima di affrontare il boss e procedere col NG+
3) Come si affronta il boss finale in versione remix? Prima del NG+ si può continuare a girare per il castello e riaffrontare il boss finale in versione remix?
Grazie :gaf2: