PS4 Rogue Legacy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Complimenti! E' stato difficile? Comunque il remix del boss finale non è poi molto impegnativo, non credo avrai problemi... Il trucco descritto funziona anche col lancio delle asce?
Diciamo non difficile quanto avrebbe dovuto essere visto che sono riuscito ad incastrarlo in un muro, così facendo parte delle furie le genera fuori dalla tua portata e non ti attaccano (anche se ci rimetti mezzo livello, perchè se ti sposti troppo le furie lontane ti riattaccheranno in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Col minigame delle asce non funziona perchè rompendo i bersagli non si guadagna nulla mentre nell'altro minigame rompendo i barili si guadagna una quantità di monete progressivamente crescente.

Diciamo non difficile quanto avrebbe dovuto essere visto che sono riuscito ad incastrarlo in un muro, così facendo parte delle furie le genera fuori dalla tua portata e non ti attaccano (anche se ci rimetti mezzo livello, perchè se ti sposti troppo le furie lontane ti riattaccheranno in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Col minigame delle asce non funziona perchè rompendo i bersagli non si guadagna nulla mentre nell'altro minigame rompendo i barili si guadagna una quantità di monete progressivamente crescente.
E' capitato anche a me che si sia incastrato, se ti teletrasporti dall'altra parte dell'arena sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole una vita però con il sistema del clown... peccato :tragic:

E' capitato anche a me che si sia incastrato, se ti teletrasporti dall'altra parte dell'arena sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi vuole una vita però con il sistema del clown... peccato :tragic:
Sì, infatti c'è anche un pesante contro nell'usare questo metodo, in pratica devi farti tutta la boss battle su due sole piattaforme schivando un coso enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Col clown è lento ma almeno si possono fare soldi facili per potenziarsi al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

lv 100, dai che quasi son tornato al punto dove mi e' partito il salvataggio

peccato che per la seconda volta mi son fatto ammazzare all'ultimo come un tonno dal boss del bosco, che pirla che sono :bah!:

Trovate tutte le blueprints, ora manca "solo" il trofeo delle 15 morti :kappe:.

Perfetto, allora a breve cercherò il boss finale remix a giro per il castello... perchè ho appena battuto Alexander IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per la run sotto le 15 morti a dire il vero ci sarebbe un trucchetto che potrebbe facilitare di non poco l'impresa... :unsisi:

In pratica soldi infiniti o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occorre trovare in una delle 15 run il clown nel castello col minigame dei coltelli, si usano tutti i coltelli tranne uno facendo attenzione a non vincere il minigame (ovvero si devono prendere quante più monete possibili senza vincere nè perdere il minigame), una volta presi i soldi uscire al menù iniziale, ritornando in game si vedrà che i soldi presi nel minigame sono stati aggiunti e che il minigame è sempre disponibile fin dal primo lancio: ripetere a piacimento per avere una cifra virtualmente illimitata (anche se occorre abilità nel minigame e tempo per grindare soldi).
Interessante :kappe:

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ho raggiunto il livello 507 nel NG+4, ora non ho più scuse per non fare Thanatophobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho raggiunto il livello 507 nel NG+4, ora non ho più scuse per non fare Thanatophobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quanto cavolo ci giochi? ;p

io dopo 2 settimane non ho raggiunto ancora il 110° lv ( anche se la prima volta ci avevo messo meno )

Non ho ben capito lo scopo del gioco se non che sono morto tantissime volte, però più passa il tempo più muoio di meno e riesco ad upgradare varie cose.

E' na droga, mi sono staccato a forza.

due domande:

1)cosa comporta sconfiggere un boss?

2)nell'albero di famiglia la scelta della classe incide sulla prole futura? mi riferisco alla classe stessa e ai tratti

e' vero:nev:per arrivare al lv 507 devi avere come minimo 150 ore di gioco all' attivo:nev:

io ci sono arrivato dopo 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quell' " insufficente" nel sondaggio è serissimo eh :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non ho ben capito lo scopo del gioco se non che sono morto tantissime volte, però più passa il tempo più muoio di meno e riesco ad upgradare varie cose.E' na droga, mi sono staccato a forza.

due domande:

1)cosa comporta sconfiggere un boss?

2)nell'albero di famiglia la scelta della classe incide sulla prole futura? mi riferisco alla classe stessa e ai tratti
1)ti viene dato uno scrigno con dentro vari upgrade per le statistiche,inoltre uccidere tutti i boss aprirà la via per il boss finae.

2)No,anche se mi sarebbe piaciuta una cosa del genere.

io ci sono arrivato dopo 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

1)ti viene dato uno scrigno con dentro vari upgrade per le statistiche,inoltre uccidere tutti i boss aprirà la via per il boss finae.

Ok quindi i boss sono sempre uguali nell'ordine d'uscita? ok che è procedurale ma ho notato che delle aree sono collocate in posizioni simili sul piano cartesiano, qualla simil foresta ad esempio l'ho trovata 3 volte andando sempre in basso a destra...

Qualche anima pia mi riuscirebbe a battere i 4 boss remix in share play? io non riesco nemmeno a sconfiggerne uno e sono al livello 200+ ahahhaah

Sbagliato profilo xD

Repost: Qualche anima pia mi riuscirebbe a battere i 4 boss remix in share play? io non riesco nemmeno a sconfiggerne uno e sono al livello 200+ ahahhaah

e' vero:nev:per arrivare al lv 507 devi avere come minimo 150 ore di gioco all' attivo:nev:
In neanche 30 ore l'ho raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbagliato profilo xDRepost: Qualche anima pia mi riuscirebbe a battere i 4 boss remix in share play? io non riesco nemmeno a sconfiggerne uno e sono al livello 200+ ahahhaah

Puoi pure essere a livello 400, tanto utilizzi dei personaggi prestabiliti, quindi conta zero il tuo progresso. Poi che tristezza venire a chiedere aiuto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma come non credi al voto?

ma dai e' di jose che dice e ripeto dice di aver provato a fondo il gioco come da titolo del sondaggio, ben 15 minuti :rickds::rickds::rickds:

mi ha ancora seccato il boss del giardino :bah!:

Ok quindi i boss sono sempre uguali nell'ordine d'uscita? ok che è procedurale ma ho notato che delle aree sono collocate in posizioni simili sul piano cartesiano, qualla simil foresta ad esempio l'ho trovata 3 volte andando sempre in basso a destra...
i boss pre-finale sono 4 (8 se contiamo i bonus) e si trova ognuno nella sua zona,le zone funzionano come hai detto tu,e puoi vedere le loro posizioni su una mappa nella primissima sala del castello (quella col portone dorato)

ma come non credi al voto?ma dai e' di jose che dice e ripeto dice di aver provato a fondo il gioco come da titolo del sondaggio, ben 15 minuti :rickds::rickds::rickds:

mi ha ancora seccato il boss del giardino :bah!:
Ma quello li va lasciato stare, è ovvio che lo fa apposta per haterare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non sa manco lui cosa sta facendo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello li va lasciato stare, è ovvio che lo fa apposta per haterare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non sa manco lui cosa sta facendo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
insieme all'altro ...................una figura di ***** direi :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro