PS4 Rogue Legacy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahah direi che questo gioco non fa per me: Sono ancora ai primi livelli e sarò già al 59esimo erede. Sono ad un punto in cui ad ogni partita ormai non faccio più progressi e quindi di fatto non posso più potenziarmi e quindi sono in una sorta di circolo vizioso.

Il gioco anche mi piace ma onestamente non fa per me. Se posso fare un appunto potevano strutturarlo un pochino meglio per i pipponi come me e renderlo un po' più facile almeno all'inizio progredire.

Siccome sono curioso e ce l'ho anche su pc vedo se trovo un savegame a lvl altissimo per vedere com'è.

io ho sui 500-600 eredi :rickds: comunque finalmente anche il boss del maya e andato,adesso mi manca solo herotodus

ps:l effetto nostalgia sugli OLED e troppo bello,TROPPO

il mio voto e 9,5 comunque,attualmente l indie che ho apprezzato di più di tutti

Ho visto giusto 10 minuti sul tubo per farmi un'idea del genere, comunque non sembra difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:dit94:, Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non sclerare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
stavo per cancellare questo gioco dopo 1 ora, causa il fatto che è un poco frustrante e che non riuscivo a capire il perchè dei voti che ha preso.

quanto mai non l' ho fatto; dopo 2/3 ore il gioco parte ed i risultati cominciano a vedersi, a questo punto siè già tossici. peccato che a volte mi dimentico di cenare;

perla rara. vediamo se riesco a terminarlo :morris82:

finito in 19 ore, con il pg portato a livello 105. gran bel gioco; si deve farmare un po troppo per i miei gusti, visto che prediligo i giochi arcade, ma è stata una bella esperienza. consigliatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah dimenticavo..... ho sacrificato 314 figlioli ..... :morris82:

Ultima modifica:
Bellissimo,appena preso a 5 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ed è già dipendenza :rickds:

Volevo chiedere se ci sono dei requisiti necessari per indossare determinate armature.. non riesco a indossare degli 'stivali del cavaliere' e non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho trovato questo gioco nella raccolta non molto tempo fa, in una serata in cui non avevo niente da fare e mi son messo a spulciare tutto ciò che avevo inserito in raccolta senza scaricare grazie al plus. ho iniziato a giocarci e......

come si fa che un giochino indie e preso aggratisse mi abbia tenuto (finora) impegnato per 37 ore? continuate pure a sottovalutare gli indie, a cercare il graficone AAAAAA!!!!!1!11 e perdetevi ste perle. uno dei migliori giochi cui abbia mai giocato:sisi::sisi::sisi:

Mi spiegate come funziona il cross save? Ho giocato parecchie ore su ps4 e adesso in vacanza vorrei continuare su ps3 ma come faccio a importare il save di ps4? Non vorrei ripartire da zero :bah!:

Mi spiegate come funziona il cross save? Ho giocato parecchie ore su ps4 e adesso in vacanza vorrei continuare su ps3 ma come faccio a importare il save di ps4? Non vorrei ripartire da zero :bah!:
Non ricordo di preciso ma guarda da PS4 una funzione di sincronizzazione del salvataggio (così farà l'update del save), poi da PS3 potrai scaricare il salvataggio con una funzione analoga.

Differenza tra le due versioni presenti sullo store? Una è cross buy con le vecchie console Sony e l'altra no? :hmm:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro