Ho un hype smisurato per ep VIII e abbastanza hype per Rogue One, ma sinceramente lo spin off su Han Solo mi lascia proprio indifferente non ne vedo davvero la necessità avrei preferito un film sulla vecchia repubblica almeno avrebbero raccontato qualcosa di diverso anche se il mio sogno rimane lo spin off su obi-wan con Ewan McGregor.
Ma per Chewbecca nel costume metteranno sempre Peter Mayhew o useranno un altro ?
Tornando OT secondo voi è davvero possibile una parentela tra Jyn e Rey o le informazioni/personaggi degli spin off non si ripercuoteranno sulla nuova trilogia ? Sinceramente io preferire tenere separati gli spin off dalla nuova trilogia
Ma per Chewbecca nel costume metteranno sempre Peter Mayhew o useranno un altro ?
Tornando OT secondo voi è davvero possibile una parentela tra Jyn e Rey o le informazioni/personaggi degli spin off non si ripercuoteranno sulla nuova trilogia ? Sinceramente io preferire tenere separati gli spin off dalla nuova trilogia

sinceramente, stavolta non riesco proprio a capire l'hype. Sono allibito nel vedere che esista gente a cui interessa di vedere la scena iniziale di episodio iv allungata a due ore e mezza :morristend: