T
T87
Basta Episodio IV e penso anche il terzo atto di Episodio III.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

(invece Jedha City mi pare fosse stata colpita in pieno) tra l'altro perchè era capovolta?Sì ovviotornsto ora dal cinema, che dire, mi è strapiaciuto, veramente ottimo sotto tutti gli aspetti, il finale è da sturbo. metto sotto una domanda sul finale che non ho ben capito perchè ero troppo eccitato
secondo voi era una CGI la principessa Leila??

Secondo me è un po' esagerato, però sicuramente chi dice che fa schifo mi chiedo che cosa si aspetti da questa saga.a mani basse il miglior Guerre Stellari dal Ritorno.
Chi dice il contrario non capisce un *****.
della serie " l'importante è non imporre le proprie opinioni" gambinoa mani basse il miglior Guerre Stellari dal Ritorno.
Chi dice il contrario non capisce un *****.
che poi sinceramente la penso come te ma mi sembri un po' drastico 
Sì ovvio![]()

della serie " l'importante è non imporre le proprie opinioni" gambinoche poi sinceramente la penso come te ma mi sembri un po' drastico
![]()

Chiude definitivamente la polemica sul perchè, l'arma definitiva, possa esser stata distrutta con uno sputo; ho discusso della cosa con moltissime persone in passato e quelle che erano fantateorie ora sono diventate canon. Già per questo andrebbe visto.Secondo me è un po' esagerato, però sicuramente chi dice che fa schifo mi chiedo che cosa si aspetti da questa saga.
Sent using Tapatapatapa

Fortuna che oggi non lavoro 
ma statte zitto.Sono uscito estasiato. Partiamo prima dai difetti: ritmo nella prima parte (lento e un po' palloso), montaggio meh. Per il resto è stato un film eccellente, una grande storia di Star Wars.
Ho preso il lungo oggi.
serve pepe nella vita
Chiude definitivamente la polemica sul perchè, l'arma definitiva, possa esser stata distrutta con uno sputo; ho discusso della cosa con moltissime persone in passato e quelle che erano fantateorie ora sono diventate canon. Già per questo andrebbe visto.
Per il resto è un film con un ottimo pacing; ho sentito dire che la prima parte è "lenta", ma è una cosa che non ho riscontrato in quanto introduce il cast e al tempo stesso pone le basi per il resto del film senza dimenticarsi dell'azione (Jedha).
La parte meno riuscita è
... è la "messa insieme" della squadra d'assalto per Scarif. Lì mancano dieci minuti di scene come minimo; quei volontari DEVONO esser convinti da qualcosa. Non si possono offrire per una missione suicida solo perchè "hanno fatto cose brutte" nella loro vita.
Si poteva sicuramente fare di più con Saw Gerrera, ma in tal caso sarebbe servito un Rogue One part II.
Se magna tutti gli Star Wars venuti dopo Il ritorno dello Jedi. Lo confermo nuovamente dopo averci dormito sopra.
PS: sono l'unico che si è sentito in dovere di rivedere Ep. IV una volta uscito dal cinema?Fortuna che oggi non lavoro
- - - Aggiornato - - -
ma statte zitto.
Pija un Kazaar e non rompe.
- - - Aggiornato - - -
AH.
Il doppiaggio italiano è PESSIMO.

La notte porta consiglio, dopo averci dormito sopra il fim mi è cresciuto ancora di più
serve pepe nella vita
Chiude definitivamente la polemica sul perchè, l'arma definitiva, possa esser stata distrutta con uno sputo; ho discusso della cosa con moltissime persone in passato e quelle che erano fantateorie ora sono diventate canon. Già per questo andrebbe visto.
Per il resto è un film con un ottimo pacing; ho sentito dire che la prima parte è "lenta", ma è una cosa che non ho riscontrato in quanto introduce il cast e al tempo stesso pone le basi per il resto del film senza dimenticarsi dell'azione (Jedha).
La parte meno riuscita è
... è la "messa insieme" della squadra d'assalto per Scarif. Lì mancano dieci minuti di scene come minimo; quei volontari DEVONO esser convinti da qualcosa. Non si possono offrire per una missione suicida solo perchè "hanno fatto cose brutte" nella loro vita.
Si poteva sicuramente fare di più con Saw Gerrera, ma in tal caso sarebbe servito un Rogue One part II.
Se magna tutti gli Star Wars venuti dopo Il ritorno dello Jedi. Lo confermo nuovamente dopo averci dormito sopra.
PS: sono l'unico che si è sentito in dovere di rivedere Ep. IV una volta uscito dal cinema?Fortuna che oggi non lavoro
- - - Aggiornato - - -
ma statte zitto.
Pija un Kazaar e non rompe.
- - - Aggiornato - - -
AH.
Il doppiaggio italiano è PESSIMO.

Le battutigneh!1!1!!! Skandalo Lukas nn avrebbe mai fatto kuqesto!!!111!!!!La notte porta consiglio, dopo averci dormito sopra il fim mi è cresciuto ancora di più
Rogue One: A Star Wars Story ovvero "ma la Disney trasformerà tutto in una bambinata bla bla bla minchiata generica bla bla bla!" condito da "Eeeeh! Ma le riprese aggiuntive rovineranno tutto con battutine, frizzi e lazzi!".
No, non c'avete capito una mazza ovviamente come sempre.