Hai sbagliato sala cit 4Hai sbagliato sala, cit 3.
Quel film era eragon
Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai sbagliato sala cit 4Hai sbagliato sala, cit 3.
io ancora mi chiedo cosa ci facesse con la luce sul bastone.Io verso la fine speravo gli uscisse una spada laser dal bastone, a mò di Darth Maul, visto che hanno parlato di quei cristalli Kyber nella prima metà del film![]()

Io non so neanche perchè ho il DVD originale di quella roba... mamma mia, il drago doppiato dalla D'Amico (non Domitilla... ILARIAEragon è stato uno dei fallimenti cinematografici più belli della storia. Ho goduto come un maiale.
)COSAIo non so neanche perchè ho il DVD originale di quella roba... mamma mia, il drago doppiato dalla D'Amico (non Domitilla... ILARIA![]()
![]()
)

Tornando a Rogue One, leggete qui... http://www.badtaste.it/2016/12/19/rogue-one-star-wars-story-contiene-piccole-sequenze-scartate-star-wars-1977/211979/
Ovviamente si riferiscono a
le battute di Capo Rosso e Capo Oro, che nel film originale non ci sono

Tornando a Rogue One, leggete qui... http://www.badtaste.it/2016/12/19/rogue-one-star-wars-story-contiene-piccole-sequenze-scartate-star-wars-1977/211979/
Ovviamente si riferiscono a
Vero
le battute di Capo Rosso e Capo Oro, che nel film originale non ci sono
Ti quoto perchè d'accordo con ogni tua parolaVisto ieri sera nella sala energia dell'Arcadia. A mio parere uno dei migliori della saga. Da fan ho adorato le citazioni ( tantissime e intelligenti) le atmosfere da vero e proprio film di guerra. Bravi Edwards e company
Hanno messo in piedi uno Star Wars perfetto e nuovo allo stesso tempo. Ho apprezzato i personaggi dal primo all'ultimo.
La scena in cui c'è
E i miei complimenti per aver messo in piedi anche il più bel conflitto su larga scala che la saga abbia mai visto.Vader/Fener che uccide i ribelli è da brividi , mi mancava il respiro a momenti...e il finale poi
L'ho preferito ad Episodio 7 che in ogni caso mi era piaciuto non poco
Su questo non mi trovi d'accordo. Reputo il VII un ottimo film e un ottimo Star Wars ( motivazioni già scritte nel topic apposito) e sicuramente meglio di EPI e EPII che hanno TAAANTI problemi.Ti quoto perchè d'accordo con ogni tua parola
Ieri sera mi sono sparato anche ep. IV (in hd) e il senso di coninuità con queso film è veramente riuscito
Ma quano è bello il primo capitolo...incredibile...40 anni di film...è chiaro che a confronto ogni episodio della saga suca di brutto, più ne fanno più si capisce che il VII è il peggiore mai fatto, riesce a fare bella figura Rouge One che tutto sommato è un filmetto
Reputo il VII un ottimo film

'nsommaTerminator è ottimo pure il primo eh.

E' verissimo, poco budget ma grandissimo filmTerminator è ottimo pure il primo eh.
Il primo Terminator è un capolavoro, tutte le svolte narrative del secondo partono dal primo.'nsomma
Ma non penso sia questa la sede per discuterne.
Con Terminator meh le ho sentite tutte, posso chiudereIl primo Terminator è un capolavoro, tutte le svolte narrative del secondo partono dal primo.

Contesto, EP V è superiore IMHOTi quoto perchè d'accordo con ogni tua parola
Ieri sera mi sono sparato anche ep. IV (in hd) e il senso di coninuità con queso film è veramente riuscito
Ma quano è bello il primo capitolo...incredibile...40 anni di film...è chiaro che a confronto ogni episodio della saga suca di brutto, più ne fanno più si capisce che il VII è il peggiore mai fatto, riesce a fare bella figura Rouge One che tutto sommato è un filmetto