Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 919
Da notare come in entrambi i casi siano assenti i fan service per bimbi , K2 non è pensato per bambini delle elementari, tutt'altro, e devo dire che mi piace pure più di 3PORivisto pure io ieri sera..ha ragione Kevin Smith, è al livello de l'impero colpisce ancora, o comunque ci và molto vicino.
- - - Aggiornato - - -
La trilogia originale era anni luce avanti a tutto il resto del mondo nel campo degli effetti speciali e ha dettato i nuovi standards , oltre ad aver introdotto uno spettacolare mondo immaginifico che prendeva a piene mani dai miti culturali di molte aree della Terra , E' difficile superare quel tipo di impatto o anche soltanto raggiungerlo è tutto un pò un deja vu ecco perchè questo film si distanzia dagli altri, sopratutto se si tiene conto del finale, non proprio da Star Wars e al contempo perfettamente integrato con la Trilogia Classicaè un gran bel film, ma secondo me non si avvicina alla grandiosità della trilogia originale, nonostante il suo finale strepitoso.La trilogia originale aveva una creatività pazzesca, una colonna sonora incredibile, un cast carismatico ed affiatato e quello spirito avventuroso e magico che ci ha fatto sognare, e continua a farci sognare ancora oggi.
In Rogue One tutto ciò è ottimo, ma non a quel livello. Inoltre lo spirito del film è diverso, e scatena emozioni diverse, essendo un film di guerra, e dovendo ritrarre la disperazione della resistenza.
è uno Star Wars atipico, com'è giusto che sia, ed avevamo bisogno di questo, ma comunque io preferirò sempre quelli tipici personalmente![]()
Ultima modifica da un moderatore: