T
T87
Fonte? Mi pare un pò strano dicano "haha lol mettiamo astronavi a muzzo che nel film non ci sono come da clickbait lol".Lo hanno confermato loro stessi tranquillamente tempo fà![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte? Mi pare un pò strano dicano "haha lol mettiamo astronavi a muzzo che nel film non ci sono come da clickbait lol".Lo hanno confermato loro stessi tranquillamente tempo fà![]()
Ovviamente non hanno usato questi terminiFonte? Mi pare un pò strano dicano "haha lol mettiamo astronavi a muzzo che nel film non ci sono come da clickbait lol".

Seriamente?Fonte? Mi pare un pò strano dicano "haha lol mettiamo astronavi a muzzo che nel film non ci sono come da clickbait lol".
E' cgi, non potrà mai sembrare veroSono andato a rivedere Rogue One i miei pareri li avevo gia postati però vedendolo di nuovo ho capito che chi non si è accorto che Tarkin era in CGI probabilmente l'ha visto in un cinema con una brutta sala, la prima volta io l'ho visto all'arcadia di melzo e dei cinema nei dintorni di milano è il migliore di quelli che ho provato e fin dalla prima inquadratura si capiva che Tarkin era finto ma pure tanto mentre stasera sona andato a un UCI dei disperati per usare la promo 2x1 di sky e lo schermo faceva così schifo che probabilmente se non avessi saputo che Tarkin era in CGI l'avrei scambiato per un attore vero talmente era bassa la qualità; mentre Leia va beh quella si capiva pure in quella sala da disperati.Spero che quando uscirà il bluray riceverà un ulteriore ritocchino perchè se no mi sa che su una tv di dimensioni normali in 4k sarà anche peggio

Questo ovvio però quello che volevo dire è che la percezione della qualità della cgi cambia anche in base al cinema se lo vedi in un cinema con uno schermo scuro brutto e sporco sembra molto più reale mentre in una bella sala con una buona illuminazione e uno schermo tenuto bene in cui si vede tutto chiaramente anche i più piccoli dettagli la cgi si nota molto di più.E' cgi, non potrà mai sembrare vero
Probabilmente quello è stato cambiato quando si è decisoAh ma lì si parla di "scena nel trailer ma non nel film" ma la scena nel film c'è eccome senza il caccia.
Altro caso clamoroso è Saw Gerrera che nel primo teaser era pelato ma poi hanno rigirato le scene con lui coi capelli rickds:
Si parla in generale delle scene girate ma poi scartate nel montaggio finale, ma che per marketing e "bellezza" diciamo, sono state utilizzate comunque per la promozione del film. "this is a rebellion? I rebel" tanto per dirne una.Ah ma lì si parla di "scena nel trailer ma non nel film" ma la scena nel film c'è eccome senza il caccia.
Altro caso clamoroso è Saw Gerrera che nel primo teaser era pelato ma poi hanno rigirato le scene con lui coi capelli![]()
Probabile, io l'ho visto in due sale diverse e con attrezzatura diversa però non ho percepito sta gran differenza. Ma aggiungo che io sono poco sensibile sotto questo aspettoQuesto ovvio però quello che volevo dire è che la percezione della qualità della cgi cambia anche in base al cinema se lo vedi in un cinema con uno schermo scuro brutto e sporco sembra molto più reale mentre in una bella sala con una buona illuminazione e uno schermo tenuto bene in cui si vede tutto chiaramente anche i più piccoli dettagli la cgi si nota molto di più.
A me sembrano due scene diverse montate insieme, il TIE fighter è della scena di combattimento mentre l'altra è un'accesso all'iperspazio ,durante il combattimento nessuno entra nell'iperspazio e nelle entrate nell'iperspazio non ci sono combattimenti intorno.sì, non c'è il TIE fighter![]()

.È la stessa maschera di A New Hope..A me il film è piaciuto, ma la maschera di Darth Vader non si può vedere. Per questo raggiunge la sufficienza, e sono stato anche troppo buono. Non è possibile nel 2016 proporre delle maschere oscene come quella di Vader, non è una produzione low budget. Mi spiace ma non si scherza con il lato oscuro.
L'ho rivisto di recente e non mi sembra uguale. È più curata, e comq stiamo parlando di un film del 1977.È la stessa maschera di A New Hope..
Saranno gli occhi rossi che si notavano nell'edizione del 1997L'ho rivisto di recente e non mi sembra uguale. È più curata, e comq stiamo parlando di un film del 1977.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La maschera è uguale, c'è qualcosa di strano in Vader, anch'io l'ho notato, ma non nella maschera in sé, ma per come aderisce alle spalle.L'ho rivisto di recente e non mi sembra uguale. È più curata, e comq stiamo parlando di un film del 1977.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Devo capire dove ho già sentito il nome "Vito Iuvara".Tanto per leggere opinioni diverse e... divertenti.
https://vitoiuvara.com/2016/12/16/i-troppi-grandi-difetti-di-rogue-one/
l'unico e inimitabile:Devo capire dove ho già sentito il nome "Vito Iuvara".
Si sa niente sul 4k? Mi scoccia prenderlo in 3d, anche perché al cinema non mi era particolarmente piaciutoIl bluray esce il 3 Aprile!
Addirittura 10 giorni prima di quando uscì Episodio VIIIl bluray esce il 3 Aprile!