Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ooo::sardjack: E stupendo!!! Lo voglio primadiadessosenofacciounastragemondiale :kal1::ivan::gary:

Sappiamo tutti che alla fine del film apparirà Vader e ucciderà tutti :rickds:

Il trailer è figo, e va bene..

Certo però che di tutti gli spin off che potevano fare... Proprio quello con di nuovo sta Morte Nera di mezzo :rickds: nel VII ce l'hanno infilata a càzzo adesso ci fanno lo spin off sopra, mah.

Ho decisamente più hype per questo rispetto a quanto ne ho avuto per Ep VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vader se lo tengono per far venire i nerd al Comic Con :rickds:

Tanta roba. E protagonista cessa mi dicono

Bello il teaser, promette grandi cose! :hype:

Analizzando il trailer:

- Mon Mothma da giovane al minuto 0.19.

latest

- Ben Mendelsohn. 0.57 Forse lo scienziato ideatore della morte nera ?

- Forest Whitaker. 1.01 Bho...sarà un bounty killer ?

- Donnie Yen. 1.09 Bho...non ho proprio idea.

- Minuto 1.13 tizio incappucciato, L'imperatore Sidious ? Magari un collegamento con Snooke di episodio VII ?

STW.jpg

Al prossimo trailer Vader e Gran Moff Tarkin sicuri al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non si è visto ancora lui:

1emm3jkddkphukiz8dfgrz2yhpp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il tizio incappucciato sembra più darth sidious che darth vader, però ai lati di quella specie di portale (o la cabina per farsi una lampada integrale :kep88:) ci sono le guardie reali dell'imperatore...

L'importante è che siano coerenti nella storia, soprattutto con la triologia classica: non inseriscano personaggi "pesanti" in questo spin-off, altrimenti si rischia davvero la porcata a livello di storia.

Ultima modifica da un moderatore:
- Minuto 1.13 tizio incappucciato, L'imperatore Sidious ? Magari un collegamento con Snooke di episodio VII ?
No assolutamente, sarà uno che si sta inginocchiando all'Imperatore, difficile che sia Vader poi non avrebbe senso quel cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanta roba. E protagonista cessa mi dicono
Wat :rickds::morris82:

Vader con il trailer del comicon ed implode internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia che hype. Gli stormtrooper del periodo trilogia originale mi fanno venire una nostalgia impressionante.

Come per episodio VII bisognerà poi vedere la vera qualità del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dal trailer ho la sensazione che a chi non è piaciuto EP 7, non piacerà nemmeno questo.

Prende le mosse dal film di Abrams più di quanto mi aspettassi, il ché ovviamente è un bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro