Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio cad bane :O daje che ci infilano per davvero pure ahsoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quello su Han Solo non è il secondo? da come lessi dovrebbe essercene un terzo
no ci saran solo rogue one e quello su han solo. Non ho visto nessun altro spin off nella timeline

no ci saran solo rogue one e quello su han solo. Non ho visto nessun altro spin off nella timeline
Ce ne sarà un terzo. Non si sa su chi sarà ma al 70% sarà su Fett.

Ce ne sarà un terzo. Non si sa su chi sarà ma al 70% sarà su Fett.
E lo fanno dopo episodio 9? strano..

comunque boba potrebbe essere dentro quello di Solo..

Ultima modifica da un moderatore:
E lo fanno dopo episodio 9? strano..
comunque boba potrebbe essere dentro quello di Solo..
Si dopo EP. IX, è già stato confermato. :morris82:

Secondo voi quando avremo il primo trailer? Io penso nei giorni precedenti Civil War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si dopo EP. IX, è già stato confermato. :morris82:
Si è parlato anche di Obi-Wan, visto che Ewan McGregor non vede l'ora di riprendere il ruolo, come ha fatto capire più volte.

Oddio cad bane :O daje che ci infilano per davvero pure ahsoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahsoka ha del potenziale personaggio, in particolare la versione adulta. Non capisco perchè non inserirla in un film.

Dal momento che Rogue One è stato annunciato come un film senza jedi e spade laser, e così sarà anche Han Solo, è possibile che il terzo spin off sia incentrato su un jedi. Ahsoka potrebbe essere un'ottima scelta (in particolare penso ad un suo confronto finale con Vader, potenzialmente strepitoso).

Dal momento che Rogue One è stato annunciato come un film senza jedi e spade laser, e così sarà anche Han Solo, è possibile che il terzo spin off sia incentrato su un jedi. Ahsoka potrebbe essere un'ottima scelta (in particolare penso ad un suo confronto finale con Vader, potenzialmente strepitoso).
quello credo lo vedremo in rebels

Non ha nessuna speranza di resistere per più di 1 secondo in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sento già partire il whining degli hipster e dei social, non so perchè

Mi aspetto atmosfere cupe e drammatiche, quasi una missione suicida. Potrebbe essere secondo voi?

sento già partire il whining degli hipster e dei social, non so perchè
Mi aspetto atmosfere cupe e drammatiche, quasi una missione suicida. Potrebbe essere secondo voi?
Sarà proprio così infatti.

Ahsoka vs Vader hanno già detto che sarà trattato nel finale di questa stagione di rebels

Non ha nessuna speranza di resistere per più di 1 secondo in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potenzialmente strepitoso mica per il lato battaglia. Soprattutto se poi Vader è l'elefante della vecchia trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fateci vedere sta battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

996776_1672838672988830_2761572981340852305_n.jpg

il cast

di sicuro ci saranno atmosfere cupe... tenete presente che si tratta dei famosi botan morti per rubare i piani della morte nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di sicuro ci saranno atmosfere cupe... tenete presente che si tratta dei famosi botan morti per rubare i piani della morte nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli sono ne Il ritorno dello jedi

Tantissimo hype per questo film: la trama come da voi sottolineato si preannuncia cupa, il regista è bravo e il cast è composto da ottimi attori. Per me sarà la prova del nove per capire fino a che punto la Disney è disposta a puntare su qualcosa di nuovo e di veramente creativo: spero davvero che questi spin off siano l'occasione buona per farci vedere atmosfere e scenari completamente inediti, sarebbe davvero terribile se risultassero essere tre lungometraggi di puro fanservice.

Nooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli sono ne Il ritorno dello jedi
eh, questo film parte da quella frase, se ho ben capito:sisi: ora mi hai fatto venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, questo film parte da quella frase, se ho ben capito:sisi: ora mi hai fatto venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, il film parte da questa:

I bothan rubano i piani della seconda morte nera. Qui si parla della prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro