T
T87
A questo punto l'unica speranza è il "Ritorno al cinema 2x1" che fanno al mio multisalaTutti i film nuovi vengono programmati per saltare Cinema2Day nel mese di lancio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto l'unica speranza è il "Ritorno al cinema 2x1" che fanno al mio multisalaTutti i film nuovi vengono programmati per saltare Cinema2Day nel mese di lancio.
Non farti venire paranoie inutili che la continuità qui è rispettata, la Disney poi non c'entra nulla con le decisioni della continuità che sono sempre della Lucasfilm group, e i film come sempre detto sono intoccabili.Il trailer è stupendo però c'è una cosa che un po' mi preoccupa nel trailer sembra quasi che metto sotto spoiler per chi magari non lo vuole vederespero che disney non dica fanculo i prequel tanto fanno schifo a tutti e facciamo come vogliamo, la continuità va mantenuta anche se poi i prequel già modificarono cose della trilogia originale va beh adesso HYPE !!!il padre di jyn abbia inventato la morte nera mentre nei prequel vediamo che gia i piani per costruirla l'imperatore li ha, spero che il padre abbia solo un ruolo fondamentale per completare il progetto così avrebbe senso![]()
In realtà pesca, ovviamente, a piene mani dall'immaginario della trilogia originale (e non differentemente da EP. VII). Per cui mi sembra azzardato definirlo "ispirato".Sembra molto ispirato di Ep VII, almeno dal punto di vista della direzione artistica, il fatto di avere più libertà dai fan giova praticamente sempreo almeno così sembra.
Eh ma ci vuole almeno un giorno per riacquistare la vista dopo l'ibernazione, quindi direi 62 di ibernazione ed uno di attesaCosa vuoi che siano 63 giorni. Ibernatemi nella grafite
Si riguardano il trailer sembra in effetti che l'aiuto delNon farti venire paranoie inutili che la continuità qui è rispettata, la Disney poi non c'entra nulla con le decisioni della continuità che sono sempre della Lucasfilm group, e i film come sempre detto sono intoccabili.Comunque
il padre di Jyn ha un ruolo fondamentale per la costruzione della Death Star ma non è lui colui che l'ha progettata, la sua costruzione era già iniziata durante le Guerre dei Cloni. Ci sarà il romanzo Catalyst che fa da prequel a Rogue One che spiegherà bene il tutto ed i rapporti tra Jyn, suo padre e il direttore Krennic
Non tratta niente di semi-canonico, semplicemente per ora ci sono poche cose di quel periodo, ma pian piano verrà tutto riempito basta avere pazienza, beh per Rebels ovvio dato che siamo ormai in periodo trilogia originale deve essere in quello stile.Si riguardano il trailer sembra in effetti che l'aiuto delserva per superare un ostacolo che hanno trovato nello sviluppo.padre
È vero che i film hanno sempre ribadito che sono intoccabili però è evidente che da quando è stata acquisita da disney Lucasfilm tratti la trilogia prequel come una sorta di cosa semicanonica.
Diciamo che in parte io me la sono legata al dito perché hanno segato clone wars che fino alla terza stagione mi aveva fatto schifo ma poi con la quarta e la quinta mi aveva conquistato per fare Rebels che in determinati episodi apprezzo e sono curioso per la terza stagione però è evidente come Rebels rientri più nelle corde di uno star wars classico rispetto a clone wars.
Poi ha anche aspetti positivi solo a immaginare un dialogo tra Luke e rey sui midichlorian rabbrividisco
Però è anche vero che per uno spin off su Obi-Wan con McGregor mi sarei venduto un rene mentre per uno su han solo sono proprio indifferente anzi ho letto che ha formato per più di un film e il tempo per McGregor continua a passare:tragic:
Non è questo che intendo però, ovviamente non dico che secondo loro i prequel siano lebbrosi ma mi sembra che qualunque prodotto per il grande pubblico si rifaccia alla trilogia classica rispetto a quella prequel non che sia necessariamente un male però per esempio in epVII che a me è piaciuto molto mi ha comunque dato parecchio fastidio che non ci sia manco una scena di 2 minuti per spiegare come è messa la galassia a livello politico e nella scenaQuando ci sarà qualcosa da raccontare nel periodo prequel verrà fatto. Che poi si sa già perché serve il suo aiutosempre da Catalyst dalla sinossi si capisce, e posso già dirti che il romanzo è ambientato durante le Clone Wars quindi non preoccuparti che quando serve le prendono le cose dalla trilogia prequel ecco la sinossi del romanzo comunque
"La guerra sta facendo a pezzi la Galassia. Per anni la Repubblica e i Separatisti hanno combattuto tra le stelle, sviluppando tecnologie sempre più letali nel tentativo di vincere il conflitto. Come membro del progetto segreto “Morte Nera” del Cancelliere Palpatine, Orson Krennic è determinato nello sviluppare una superarma prima che ci riescano i loro nemici. E un vecchio amico di Krennic, il brillante scienziato Galen Erso, potrebbe essere la chiave.
La ricerca di Galen sull’energia concentrata ha catturato l’attenzione sia di Krennic che dei suoi avversari, rendendo lo scienziato una pedina fondamentale nel conflitto galattico. Ma dopo che Krennic ha salvato Galen, sua moglie, Lyra, e la loro giovane figlia, Jyn, dai rapitori Separatisti, la famiglia Erso si sente fortemente in debito con Krennic. Così Krennic offre a Galen una straordinaria opportunità: continuare i suoi studi scientifici, con ogni risorsa messa completamente a sua disposizione. Mentre Galen e Lyra credono che questa sua ricerca possa essere usate per fini altruistici, Krennic ha altri piani, realizzare finalmente la Morte Nera. Intrappolati nella dura stretta del loro benefattore, gli Erso devono scogliere la rete di inganni di Krennic per salvare loro stessi e la galassia."