G
Goodfella
Un po' di sana critica
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi mi è venuta in mente una cosa un po' strana, in episodio 6 nella versione originale alla fine vediamo Sebastian Shaw come fantasma vicino a Yoda e Obi-Wan mentre dall'ultima versione c'è l'attore della trilogia prequel ma da quello che scopriamo nei prequel solo Yoda, Obi-Wan e Qui-gon sono capaci a diventare fantasmi mentre Anakin non ne è proprio capace, quindi sono giunto alla conclusione che alla fine di episodio 6 Yoda e Obi-Wan prendano per il **** Luke mostrandogli suo padre ma in realtà Anakin non è li infatti vediamo l'immagine della trilogia prequel ovvero l'aspetto di Anakin l'ultima volta che Obi-Wan e Yoda lo vedono.Tutto torna![]()
Il ragionamento è semplice, prendiamo che uno prende il cofanetto bluray della saga e guarda i film in ordine cronolgico ( non di uscita ) l'ultima scena con le informazioni che ottiene nei vari film cioè che solo Qui-Gon, Obi-Wan e Yoda conoscono il segreto per diventare fantasmi di forza fa dedurre che Anakin non può essere li come fantasma e anche che quell'aspetto li non ha senso visto che è morto molto più vecchio quindi è un illusione creata da Yoda e Obi-Wan per far credere a Luke che anche suo padre ha avuto un lieto fine e magari tenerlo il più lontano possibile dal lato oscuro :kep88:![]()
- - - Aggiornato - - -
Anzi potrebbe essere che non sono capaci di creare un illusione di quella portata quindi potrebbe essere Qui-Gon travestito
- - - Aggiornato - - -
Tutto torna :l4gann:
Luke però non lo sapeva quindi l'unica soluzione possibile è che Anakin muore su Mustafar, Vader è Jar Jar che quando sta morendo sulla seconda Death Star si traveste da vecchio per far credere che è veramente Anakin, poi i fantasmi di Obi-Wan, Qui-Gon e Yoda scoprendo dai sentimenti di Luke che Vader è morto fanno travestire Qui-Gon da Anakin ( essendo ignari che in realtà era Jar Jar ) per tenere lontano Luke dal lato oscuro facendogli credere nel lieto fine, quando bruciano Vader in relatà bruciano Jar Jar ma essendo potentissimo nella forza sopravvive e si deforma diventando Snoke per poi essere ritrovato da un giovane Ben Solo in campeggio con i genitoriChe poi nei film Darth Vader è sulla quarantina/cinquantina mentre Shaw era quasi ottantenne in Ep.VI![]()
Si vocifera che uno spin off su di lui non sia in cantiere perché sembrerebbe che la saga principale con lui non abbia ancora finito. Secondo me ha a che fare con Rey.L'anno scorso uscii dalla sala con un grosso "meh" stampato in faccia, e a freddo il mio giudizio per Ep. VII peggiorò ulteriormente. Oggi ho visto R1, molto soddisfatto della visione. poteva non esserci, ma meno male che c'è stato.
Ho sentito di uno spin off su Han Solo per il 2019, con un altro attore... abbastanza inutile imho, perchè invece non farne uno su Obi Wan, che McGregor è ancora giovane e col trucco lo si può invecchiare facilmente, giusto per coprire l'arco di tempo tra Ep. III e IV anche per lui
Non so se avete saputo, ma Carrie Fisher ha avuto un attacco di cuore :sad:
A me è sempre sembrata una cavolata la teoria della parentela con Obi-Wan a meno che non vogliono introdurre i viaggi nel tempo in Star WarsSi vocifera che uno spin off su di lui non sia in cantiere perché sembrerebbe che la saga principale con lui non abbia ancora finito. Secondo me ha a che fare con Rey.
Perchè tutti amiamo Obi-Wan McGregor anche chi odia i prequel e con in cantiere un film su Han Solo senza Ford preferirei mille volte uno su Obi-WanMa uno spin-off su Obi-Wan Kenobi secondo me non avrebbe senso. è apparso in TUTTI gli episodi della saga (eccetto il VII), ed è protagonista in tutti e tre i prequel... cos'altro c'è da raccontare?
Si può pure apprezzare McGregor, ma di Obi Wan Kenobi sappiamo già TUTTO, da quando era padawan al doppio scontro con Vader. Inoltre vi sono ben 2 serie animate prequel (canon ovviamente) nelle quali è protagonista: Clone Wars e The Clone Wars. In Rebels inoltre è destinato ad apparire, quindi sarebbero 3. è un'overdose di Obi-Wan Kenobi, non ti puoi lamentareA me è sempre sembrata una cavolata la teoria della parentela con Obi-Wan a meno che non vogliono introdurre i viaggi nel tempo in Star Wars
Perchè tutti amiamo Obi-Wan McGregor anche chi odia i prequel e con in cantiere un film su Han Solo senza Ford preferirei mille volte uno su Obi-Wan
Vorrei capire perchè in Rogue One hanno voluto ricreare Tarkin in CGI per rimanere fedeli all'aspetto in episodio IV per poi fare un film su Han Solo senza Ford quando avrebbero potuto fare migliaia di spin-off diversi e molto più interessanti
Si anche io credo che R1 lungi dall'essere un semplice spin-off è in realtà un titolo imprescindibile , si aggancia perfettamente a EP IV tanto da poterne essere considerato il prologo.L'anno scorso uscii dalla sala con un grosso "meh" stampato in faccia, e a freddo il mio giudizio per Ep. VII peggiorò ulteriormente. Oggi ho visto R1, molto soddisfatto della visione. poteva non esserci, ma meno male che c'è stato.
Ho sentito di uno spin off su Han Solo per il 2019, con un altro attore... abbastanza inutile imho, perchè invece non farne uno su Obi Wan, che McGregor è ancora giovane e col trucco lo si può invecchiare facilmente, giusto per coprire l'arco di tempo tra Ep. III e IV anche per lui
Non so se avete saputo, ma Carrie Fisher ha avuto un attacco di cuore :sad:
Han ha già ben oltre i 30 anni in EP IV , una sua versione più giovane sarebbe necessaria e non può certo recitarla lui che ha 74 anni ed è praticamente uno stoccafisso ormaiPerchè tutti amiamo Obi-Wan McGregor anche chi odia i prequel e con in cantiere un film su Han Solo senza Ford preferirei mille volte uno su Obi-Wan
Questo sicuramente e tutto sommato preferisco un nuovo attore che una ricostruzione in CGI come in Rogue One però so già che quando lo vedrò farò una grandissima fatica a sentire chiamare l'attore Han e prenderlo per credibile non essendoci Ford, non è facile da spiegare però io non riesco a vedere il personaggio che non sia Harrison Ford alla fine non è James Bond a cui ormai sono abituato a vederlo con volti diversiHan ha già ben oltre i 30 anni in EP IV , una sua versione più giovane sarebbe necessaria e non può certo recitarla lui che ha 74 anni ed è praticamente uno stoccafisso ormai
Dovrebbe essere questo quiQuesto sicuramente e tutto sommato preferisco un nuovo attore che una ricostruzione in CGI come in Rogue One però so già che quando lo vedrò farò una grandissima fatica a sentire chiamare l'attore Han e prenderlo per credibile non essendoci Ford, non è facile da spiegare però io non riesco a vedere il personaggio che non sia Harrison Ford alla fine non è James Bond a cui ormai sono abituato a vederlo con volti diversi
Se non sbaglio comunque tutti gli attori hanno firmato per più film non ricordo se 2 o 3 dai almeno speriamo che rispondano a tutte le domande che hai posto sarebbe bello, in Rogue One hanno fatto un ottimo lavoro speriamo anche in questo