Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco per me sarebbe questo il film inutile, non quello su Han Solo. Comunque de gustibus ;)
Spoiler

Beh d'altronde era inevitabile,tra la serie di spinoff, che facessero un film su boba. Era uno dei personaggi più amati...nonostante la morte da pirla...sempre che sia davvero morto

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Nel vecchio Universo Espanso mi pare fosse sopravvissuto :rickds:
Probabilmente sarò io ma non no mai capito tutto questa ammirazione da parte dei fan per Boba ok che era figo esteticamente ma muore come un demente, mi ricordo benissimo che quando ho visto episodio 6 avevo circa 6/7 anni e che quando schiatta mi misi quasi a ridere dai viene ucciso da un cieco

- - - Aggiornato - - -

In episodio 5 si comporta abbastanza bene però compare per così poco che è quasi difficile far caso alla sua presenza

Visto in Imax 3D. Che dire...il miglior capitolo della saga per quanto mi riguarda. Ho una voglia matta di rivedermelo che non avete idea. Fantastico

Di un personaggio non si è visto nulla, dell'altro si è visto tutto. In uno ci puoi mettere pure il domestico, l'altro ha il volto di harrison ford.

Chiaro che sono entrambi film che partono senza un briciolo di proprio, ma nel caso darei fiducia a quello che non è una cazzata annunciata :asd:
Come ti ho già detto in privato, per Boba e la sua antologia/ascesa mi faccio bastare il minutaggio e storia di jango Fett, una delle cose migliori dei prequel. Non ho bisogno di vedere altro su quel personaggio :sisi:

Su Solo proprio non ho voglia di pensarci, per la prima volta zero hype, ma mettiamo anche che sia un buon film con piccola esaltazione per l'incontro con falcon, chewie e Lando, l'apporto che può dare alla saga e alla mitologia di star wars non potrà mai essere nemmeno un unghia di Rogue One. Oltre a scombussolare un personaggio che vive nell'attore praticamente.

Io tifo per obi wan, anche se si è già visto ecc ecc. Ci sono le possibilità di esplorare periodi davvero interessanti, senza ricorrere a riesumazione in cgi, o nuovi casting :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente visto anche io... sarà, ma per me è una dei piu belli in generale e si piaciuto molto di più di episodio VII, avrei voglia di rivederlo gia adesso, era da tempo che non mi succedeva una cosa del genere.

Finalmente un personaggio donna come si deve.

E' morta Carrie Fisher

No va be che tristezza... ma adesso come fanno ?

Inviato dal mio ovetto kinder ore 12

Secondo me va a finire così, ora dell'IX:

vlcsnap-00009.jpg
Che poi è curioso come certi rumor di diversi fa, a riprese non ancora ultimate, volessero

Leia ferita gravemente per quasi tutto Episodio VIII

Secondo me va a finire così, ora dell'IX:
vlcsnap-00009.jpg
A me quell'omaggio mi è piaciuto tantissimo al cinema mi sono commosso il problema è che a differenza di Nimoy per quel che ne sappiamo Leia sarà importante in Ep. VIII o addirittura nel IX mi viene difficile pensare che non era in programma un dialogo tra lei e Kylo, magari ci sarà nel VIII e allora li non ci sono problemi però spero proprio che non facciano una cosa come Tarkin per lei in Ep. IX anche se in Rogue One tutto sommato non mi ha dato fastidio

A me quell'omaggio mi è piaciuto tantissimo al cinema mi sono commosso il problema è che a differenza di Nimoy per quel che ne sappiamo Leia sarà importante in Ep. VIII o addirittura nel IX mi viene difficile pensare che non era in programma un dialogo tra lei e Kylo, magari ci sarà nel VIII e allora li non ci sono problemi però spero proprio che non facciano una cosa come Tarkin per lei in Ep. IX anche se in Rogue One tutto sommato non mi ha dato fastidio
Esatto, il personaggio nello spoiler non era più centrale, visto il "sostituto" più giovane, quindi son riusciti a farlo uscire di scena con classe ed in modo indolore.

Con Leia è diverso, doveva essere un personaggio chiave della saga. Vedremo come gestiranno la cosa, anche se credo che questo problema si porrà più che altro con Ep. IX, visto che le riprese di Ep. VIII dovrebbero essere già state ultimate.

visto per la seconda volta mi è piaciuto davvero ma davvero tanto,più di episodio 7(che comunque mi era piaciuto).Lo considero tra i miei star wars preferiti se non il mio preferito...mi è piaciuto tutto: i nuovi personaggi(k2 e cirruth su tutti),la regia,gli effetti speciali,le battaglie,anche il doppiaggio(tranne quello di saw,davvero ma davvero brutto)di cui non avevo sentito parlare proprio bene e il tono più dark rispetto gli altri capitoli(sì per chi se losta chiedendo mi è sembrato piu dark anche di episodio 3)insomma mi è piaciuto tutto...

per quanto riguarda la ricreazione di tarkin in CG... se non lo avessi saputo non avrei notato la differenza con un attore in carne ed ossa e al riguardo ho una domanda

anche leila e la tizia vestita di bianco su yavin,di cui ora non ricordo il nome perdonatemi,sono create in CG?(questo vi fa capire di come non riesca a notare le differenze da un attore in carne ed ossa :rickds:)

ah e un altra domanda come mai cirruth da piccolo non è stato reclutato e istruito dai jedi per diventare uno di loro?mi sembra notevole la sua inclinazione per le vie della forza,sarebbe diventato sicuramente un grande maestro jedi e devo confessare che alla prima visione del film speravo che dalla parte metallica del bastone uscisse una lama laser,anche se avevo letto che nel film non ci fosse la presenza di nessun cavaliere ci speravo comunque :rickds:

visto per la seconda volta mi è piaciuto davvero ma davvero tanto,più di episodio 7(che comunque mi era piaciuto).Lo considero tra i miei star wars preferiti se non il mio preferito...mi è piaciuto tutto: i nuovi personaggi(k2 e cirruth su tutti),la regia,gli effetti speciali,le battaglie,anche il doppiaggio(tranne quello di saw,davvero ma davvero brutto)di cui non avevo sentito parlare proprio bene e il tono più dark rispetto gli altri capitoli(sì per chi se losta chiedendo mi è sembrato piu dark anche di episodio 3)insomma mi è piaciuto tutto...per quanto riguarda la ricreazione di tarkin in CG... se non lo avessi saputo non avrei notato la differenza con un attore in carne ed ossa e al riguardo ho una domanda

anche leila e la tizia vestita di bianco su yavin,di cui ora non ricordo il nome perdonatemi,sono create in CG?(questo vi fa capire di come non riesca a notare le differenze da un attore in carne ed ossa :rickds:)

ah e un altra domanda come mai cirruth da piccolo non è stato reclutato e istruito dai jedi per diventare uno di loro?mi sembra notevole la sua inclinazione per le vie della forza,sarebbe diventato sicuramente un grande maestro jedi e devo confessare che alla prima visione del film speravo che dalla parte metallica del bastone uscisse una lama laser,anche se avevo letto che nel film non ci fosse la presenza di nessun cavaliere ci speravo comunque :rickds:
La prima sì, la seconda no. Tra l'altro la seconda era anche in Episodio II o III credo, stessa attrice, forse in una scena cancellata.

La prima sì, la seconda no. Tra l'altro la seconda era anche in Episodio II o III credo, stessa attrice, forse in una scena cancellata.
Quindi non è la stessa attrice della trilogia originale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quindi non è la stessa attrice della trilogia originale?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, ora quell'attrice ha 83 anni. Invece di ringiovanirla in CGI hanno ripreso l'altra attrice già usata nell'altro film :ahsisi:

Rivisto pure io ieri sera..ha ragione Kevin Smith, è al livello de l'impero colpisce ancora, o comunque ci và molto vicino.

Rivisto pure io ieri sera..ha ragione Kevin Smith, è al livello de l'impero colpisce ancora, o comunque ci và molto vicino.
è un gran bel film, ma secondo me non si avvicina alla grandiosità della trilogia originale, nonostante il suo finale strepitoso.

La trilogia originale aveva una creatività pazzesca, una colonna sonora incredibile, un cast carismatico ed affiatato e quello spirito avventuroso e magico che ci ha fatto sognare, e continua a farci sognare ancora oggi.

In Rogue One tutto ciò è ottimo, ma non a quel livello. Inoltre lo spirito del film è diverso, e scatena emozioni diverse, essendo un film di guerra, e dovendo ritrarre la disperazione della resistenza.

è uno Star Wars atipico, com'è giusto che sia, ed avevamo bisogno di questo, ma comunque io preferirò sempre quelli tipici personalmente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro