Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voleva essere un commento ricercato eh, ma una semplice considerazione personale :ahsisi:

E si ragazzi, mi aspettavo qualche minimo sviluppo originale a livello di trama e invece è esattamente quello che si capisce dal primo trailer (e ok che la natura di prequel non aiuta, ma non è una scusa valida). Se avessi dovuto scrivere la trama di sto film l'avrei scritta così, e sarebbe una cosa buona se io non avessi 0 competenze in questo ambito :asd:

Come detto mi è sembrato molto un "compitino", gli darei un 7 e nulla di più :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:vader: :gary:
Non osare!
mi manca mezz'ora...boh...sarà che non ci sto tanto con la testa ma ...non mi ha preso per niente,anzi smessaggiavo sul cel a un certo punto (sono fan dei primi 3 sw). Boh...l origuarderò tutto insieme che è meglio...

Non voleva essere un commento ricercato eh, ma una semplice considerazione personale :ahsisi:E si ragazzi, mi aspettavo qualche minimo sviluppo originale a livello di trama e invece è esattamente quello che si capisce dal primo trailer (e ok che la natura di prequel non aiuta, ma non è una scusa valida). Se avessi dovuto scrivere la trama di sto film l'avrei scritta così, e sarebbe una cosa buona se io non avessi 0 competenze in questo ambito :asd:

Come detto mi è sembrato molto un "compitino", gli darei un 7 e nulla di più :sisi:
Non posso che essere d'accordo...imo non era una storia da raccontare, o meglio, ce ne sono molte altre più interessanti che, se trasportate sul grande schermo, avrebbero avuto molto più successo

mi manca mezz'ora...boh...sarà che non ci sto tanto con la testa ma ...non mi ha preso per niente,anzi smessaggiavo sul cel a un certo punto (sono fan dei primi 3 sw). Boh...l origuarderò tutto insieme che è meglio...
Come si fa a essere fan della trilogia prequel :rickds:

Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk

Magari intendeva i primi 3 quindi IV-V-VI... :ahsisi:

Non si capisce una fava
che senso ha rompere le palle a chi "è fan" della seconda trilogia :rickds: c'è a chi piace così come piacciono questi ultimi film

va beh, un discorso a vuoto partito da un commento a vuoto :asd:

che senso ha rompere le palle a chi "è fan" della seconda trilogia :rickds: c'è a chi piace così come piacciono questi ultimi film
va beh, un discorso a vuoto partito da un commento a vuoto :asd:
Boh cioè io l'ho buttata sul ridere. Se ti sembra che abbia voluto imporre un dogma è un problema tuo

Boh cioè io l'ho buttata sul ridere. Se ti sembra che abbia voluto imporre un dogma è un problema tuo
Tranquillo che non è stato nulla del genere, chiudiamola qui :l4gann:

State buoni su, non riapriamo l'ennesimo OT sulla trilogia prequel, e cerchiamo di rispettare l'opinione di chi la apprezza, e di chi apprezza questo nuovo corso Disney.

P.S. Credo che luciopieracci intendesse come "primi tre film" la trilogia classica, non quella prequel.

Ragazzi é ovvio che con "i primi 3" intendessi ep 4 5 6 suvvia :D

Andrei a scirticare vivo jar jar

Comunque ho rivisto rogue per bene.

Ma com'è possibile che dart non abbia la voce come quella originale? Siamo nel 2020 momenti e non riescono a replicare una voce metallica? Se mi metto davanti a un ventilatore e parlo già la mia voce é più simile :D

Film da 7 o quasi 7.

Mi sono piaciuti il cinese e k2so. L'ho trovato come il miglior personaggio "per bambini" di tutti i film. Non ci sono troppe cacxate o mostri strampalati.

Gli attori non sono un gran che comunque. Poco carisma. Ma forse è giusto così. Sono dei "semplici" ribelli.

Avrei fatto

schiantare la corvetta corelliana invece che farla solo spingere l star destroyer.

Si avrebbe guadagnato in epicità e gesto disperato. Un po' come i jappi kamikaze. Ci sono anche altre cose che durante la visione mi hanno fatto venire qualche dubbio. Ma ora non mi tornano in mente :D

Ragazzi é ovvio che con "i primi 3" intendessi ep 4 5 6 suvvia :D
Andrei a scirticare vivo jar jar

Comunque ho rivisto rogue per bene.

Ma com'è possibile che dart non abbia la voce come quella originale? Siamo nel 2020 momenti e non riescono a replicare una voce metallica? Se mi metto davanti a un ventilatore e parlo già la mia voce é più simile :D

Film da 7 o quasi 7.

Mi sono piaciuti il cinese e k2so. L'ho trovato come il miglior personaggio "per bambini" di tutti i film. Non ci sono troppe cacxate o mostri strampalati.

Gli attori non sono un gran che comunque. Poco carisma. Ma forse è giusto così. Sono dei "semplici" ribelli.

Avrei fatto

schiantare la corvetta corelliana invece che farla solo spingere l star destroyer.

Si avrebbe guadagnato in epicità e gesto disperato. Un po' come i jappi kamikaze. Ci sono anche altre cose che durante la visione mi hanno fatto venire qualche dubbio. Ma ora non mi tornano in mente :D
Sia il doppiatore italiano che quello americano sono gli originali della trilogia classica, non c'entra niente l'effetto della voce sintetizzata, il problema è che sono vecchi, stanchi e malconci, non sembrano più gli stessi perché non ce la fanno più a recitare.

Io per la voce italiana di Darth Vader avrei usato il doppiatore di Rebels è diversa come voce però valida mentre quella di Foschi mi ha dato proprio l'impressione di un vecchio stanco mi ha fatto una strana impressione, in inglese non l'ho ancora sentito me lo vedo domani sera il bluray in inglese :sisi:

Preso anche io doppio blue ray. Stasera in visione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io me ne sono accorto solo dopo questo post che il film ha i contenuti su un altro bluray come Episodio VII :rickds: in effetti la custodia è spessa uguale :sisi:

Sia il doppiatore italiano che quello americano sono gli originali della trilogia classica, non c'entra niente l'effetto della voce sintetizzata, il problema è che sono vecchi, stanchi e malconci, non sembrano più gli stessi perché non ce la fanno più a recitare.
Eh ma le prove le avranno fatte. Che poi caxxo dice 2 battute in croce. Non era possibile modificarle al computer per farle uguali o simili agli originali?

Penso sia un lavoretto da poco viste le poche battute e la voce metallica che si presta bene ad essere elaborata digitalmente

Ieri ho riguardato Episodio IV.

Magari è una mia impressione ma la maschera di Vader del IV mi sembra migliore.

In rogue one, sarà un effetto di luce, mi sembra "più grande" con il mento più bombato e di colore grigio.

Comunque anche io ho notato la voce del doppiatore un pò "stanca".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro