PS4/PS5 Roller Champions

Pubblicità
Altro gioco di cui era palese la fine non appena uscito, non è una sorpresa

Quanto fa male vedere Ubisoft ridotta così.
A momenti non avranno più nemmeno gli occhi per piangere. Spero si risollevi come ha fatto Capcom negli ultimi anni perché dopotutto resto affezionato a loro per quello che mi hanno dato in passato :sisi:
Capcom non era scesa cosi in basso, stanno già scavando il fondo da anni, non so se riusciranno a risalire, da soli almeno.

Altro gioco di cui era palese la fine non appena uscito, non è una sorpresa

In realtà si sapeva che non avrebbe sfondato già quando lo fecero provare alla Gamescom (o era l'E3? Boh, non ricordo), a me infatti bastò una partite per capire che non avrebbe mai potuto impensierire Rocket League e altri sportivi alternativi.

In realtà si sapeva che non avrebbe sfondato già quando lo fecero provare alla Gamescom (o era l'E3? Boh, non ricordo), a me infatti bastò una partite per capire che non avrebbe mai potuto impensierire Rocket League e altri sportivi alternativi.
Rocket League non lo impensierirà mai nessun gioco, credo sia impossibile. Io ci continuo a giocare da ormai 7 anni, qualche sera a settimana 2/3 ore ce le passo super volentieri da tanto è immediato e divertente :sisi:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro