PS4/PS5 Rollerdrome

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la campagna principale, confermo tutto quello detto sopra e aggiungo che negli ultimi 4 stage il gioco diventa diabolico, spuntano fuori nuovi nemici e si muore che è un piacere :asd:
Le sfide diventano anche più complesse, ad esempio viene richiesto di finire i livelli in una solo combo, il che è molto difficile vista la quantità di nemici che ti spara da ogni direzione :sisi:

Finita la campagna si sblocca la modalità Sete di Sangue, che praticamente ti fa rigiocare tutti gli stage con danni maggiorati e tutto il set di nemici del gioco "sbloccati" sin da subito. Per ora non sono riuscito ancora a finire il primo livello :rickds:

Io ci sono riuscito dopo diversi tentativi e non so quante imprecazioni, il secondo stage vedrai che sarà più semplice

Io ci sono riuscito dopo diversi tentativi e non so quante imprecazioni, il secondo stage vedrai che sarà più semplice
Da quanto ho capito è anche fondamentale utilizzare tanto la Super Adrenalina, e nella run "normale" l'ho usata poco. Probabilmente abituandomi ad utilizzarla di più sarà più semplice :sisi:

Da quanto ho capito è anche fondamentale utilizzare tanto la Super Adrenalina, e nella run "normale" l'ho usata poco. Probabilmente abituandomi ad utilizzarla di più sarà più semplice :sisi:

Vero, ma completare tutte le tre sfide è un'impresa che farà bestemmiare parecchi immagino. Basta un solo errore o l'azzeramento della combo e tocca rifare tutto da zero, come se già sopravvivere non fosse un mezzo miracolo.

Vero, ma completare tutte le tre sfide è un'impresa che farà bestemmiare parecchi immagino. Basta un solo errore o l'azzeramento della combo e tocca rifare tutto da zero, come se già sopravvivere non fosse un mezzo miracolo.
Avoglia, per quanto mi riguarda sarò soddisfatto se riuscirò a finire tutti quegli stage :asd:
Mentre per la campagna base è molto più facile arrivare a farle quasi tutte (escludendo magari quelle dei punteggi più alti o del livello in una combo unica) quelle tre della Sete di Sangue sono mortali

Finite tutte le sfide della campagna e fatti tutti gli stage a sete di sangue :sisi:
Davvero molto difficile invece fare le sfide di sete di sangue, per ora ci rinuncio :asd:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro