PS4 Romance of the Three Kingdoms XIV

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,608

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:

tumblr_pvijq82SQG1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pvijq82SQG1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pvijq82SQG1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pvijq82SQG1vsb5ezo4_1280.jpg

sempe voluto prenderne uno di questi o nobunaga, ma la mole di testi in inglese mi ha sempre fatto desistere, chissa magari un giorno 

sempe voluto prenderne uno di questi o nobunaga, ma la mole di testi in inglese mi ha sempre fatto desistere, chissa magari un giorno 
Ho la versione della battaglia dei 3 regni presa a tipo 7-8 euro mesi fa, appena avrò tempo lo proverò. A me spaventa più la complessità generale
Però il setting e il genere mi piacevano troppo per non dargli una possibilità
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Edit: Ah ma è questo il topic della versione dei tre regni, pensavo fosse quello giapponese

A me pure spaventa parecchio la complessità.. Mi sembra a occhio più complesso di Age of Wonders planetfall, anche quello in inglese 

Ho giocato un capitolo su pc qualche anno fa, è il classico gioco che bisogna mettersi di voglia per impararlo, la mole di testi è il problema minore :asd:  

alla fin fine l'ho provato, ma come supponevo, la mole di testi unita alla complessita' del gioco mi hanno fatto cedere e quindi ho lasciato perdere, peccato perche' pare molto interessante

Se qualcuno lo vuole, ho un codice del DLC da regalarvi.

Nessuno? Vi regalo il DLC e in cambio non chiedo nulla :rickds:

Sto cosa non è proprio per consolari oh :rickds:

Ehm... ho controllato sullo Store, non è solo il DLC, ho gioco completo + DLC... se qualcuno è interessato mi contatti

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro