Switch Romancing SaGa 2 + 3 + Revenge of the Seven

Pubblicità
Questo merita un topic a se, è praticamente un sequel.
Anche se i "Sette" li conosciamo già, cosi come la teoria che siano stati di GRANDE ispirazione per Eichiro Oda.

Still, vedete quando si prova a dare un SaGa un budget decente?
Ottimo, also è MOOOOOOLTO insolito per la serie avere un approccio più story driven.

Geddoe spiega la cosa di OP per favore :morris2:
Long story short...

i "sette" del titolo, sono stati la fonte di ispirazione principale per i membri della Flotta dei Sette originali.
Ci sono tanti post sul web a riguardo e mi pare che sia anche stato mezzo confermato.

Long story short...

i "sette" del titolo, sono stati la fonte di ispirazione principale per i membri della Flotta dei Sette originali.
Ci sono tanti post sul web a riguardo e mi pare che sia anche stato mezzo confermato.
Sta cosa non la sapevo per niente Ahahahah, porca miseria che Giga Chad che è Oda:
Dragon Quest/FF Is for Boys
SaGa Is for Men

Sta cosa non la sapevo per niente Ahahahah, porca miseria che Giga Chad che è Oda:
Dragon Quest/FF Is for Boys
SaGa Is for Men
Ti faccio qualche...
esempio rapido.

Uno è "uomo pesce".
Un altro è "il più grande spadaccino del mondo".
Un altro ancora manipola le persone con dei fili, come se fossero dei burattini.

...ti suona familiare?

Ti faccio qualche...
esempio rapido.

Uno è "uomo pesce".
Un altro è "il più grande spadaccino del mondo".
Un altro ancora manipola le persone con dei fili, come se fossero dei burattini.

...ti suona familiare?
Non ci avevo mai pensato!
Comunque oda mi sembra che citasse un jrpg non avendo mai letto bene le sue interviste dato che passa dal genio alla follia non buona non ho mai approfondito. Davvero GG Oda e GG romancing saga!

Più che altro remake stra INASPETTATO soprattutto dopo il vedere come trattano SaGa(ed Emerald da chi lo ha giocato lo ha soltanto elogiato eh). Praticamente ora manca solo romancing saga 3 come remake 3D

sembra oggettivamente realizzato molto bene, non sarà un progetto di prima fascia (e forse nemmeno di seconda) ma sembra il picco della saga (no pun intended) in quanto a budget :ahsisi:

Voto di Famitsu:
Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven (PS5, PS4, Switch) – 8/9/10/9 [36/40]

Metacritic:

PS5: 80 (20 review)
Switch: 83 (4 review)
PC: 85 (8 review)

questo mi sa che è venuto su veramente bene :ahsisi:

la domanda è... si può giocare senza aver fatto altro della Saga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro