PS4/PS5 Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,359

Hintato durante uno streaming dedicato alla serie.
Vogliono annunciarlo nel 2022.
Non sembra si tratti di un altro remaster.:hmm:

Spero in un capitolo simile al Frontier 2, ovvero uno dei miei jrpg preferiti! :ahsisi:

Ottime notizia e spero sia qualcosa di nuovo visto che finalmente sembra che la serie abbia l'attenzione che merita:sisi:

Non scrivete certe cose, inizio a crederci :sadfrog:

Io non ho capito che criterio usano per scegliere quale capitolo masterizzare e quando masterizzarlo.

Alla fine ci son stati 4 'pacchetti' di Saga: i primi 3 Romancing (classici e bellissimi), Unilimted SAGA (mediocre), Saga Frontier 1 e 2 (belli) e questo Minstrel Song (credo buono ma non me lo ricordo lol).
(non so se me ne sono perso qualcuno nel mentre)

Alla fine ci son stati 4 'pacchetti' di Saga: i primi 3 Romancing (classici e bellissimi), Unilimted SAGA (mediocre), Saga Frontier 1 e 2 (belli) e questo Minstrel Song (credo buono ma non me lo ricordo lol).
(non so se me ne sono perso qualcuno nel mentre)
C'è anche la trilogia originale uscita su GameBoy (con due di essi che hanno avuto il remake su DS). Quelli che in occidente sono stati chiamati FF Legend per marketing.
Infine c'è Scarlet Grace, il più recente. Il resto è tutta robetta mobile.

op

Post automatically merged:

Spetta, spetta?
Con i nuovi sub in ita????
Che finalmente si siano accorti che la cazzata fatta nei giochi minori sia il non localizzare?
Speriamo sia il primo di molti e che per square, come per Namco, sega ecc... Diventi prassi, che il gioco sia un AAA oppure un indie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro