PS4/PS5 Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spetta, spetta?
Con i nuovi sub in ita????
Che finalmente si siano accorti che la cazzata fatta nei giochi minori sia il non localizzare?
Speriamo sia il primo di molti e che per square, come per Namco, sega ecc... Diventi prassi, che il gioco sia un AAA oppure un indie.
Lo prendo al D1 come faccio sempre quando i giochi minori vengono tradotti

Ottima notizia :)
Mi intriga anche la versione limited che hanno mostrato, peccato che sia esclusiva di Red Art Games (che non conosco minimamente come sito)...

Chi ama i jrpg e non lo prende va carcerato, subito.
Post automatically merged:

Spetta, spetta?
Con i nuovi sub in ita????
Che finalmente si siano accorti che la cazzata fatta nei giochi minori sia il non localizzare?
Speriamo sia il primo di molti e che per square, come per Namco, sega ecc... Diventi prassi, che il gioco sia un AAA oppure un indie.

Si sa, localizzare costa e non conviene, impara l'inglese! (cit.)

Ma a me non risulta sia localizzato, in nessuna lingua, solo inglese :asd:

Ma a me non risulta sia localizzato, in nessuna lingua, solo inglese :asd:

Da sitoconcorrente: "Romancing SaGa: Minstrel Song torna con una nuova riedizione che include il supporto a più lingue, inclusa quella italiana, anche in formato fisico".

Da sitoconcorrente: "Romancing SaGa: Minstrel Song torna con una nuova riedizione che include il supporto a più lingue, inclusa quella italiana, anche in formato fisico".
Mi sa non avevo capito che RITORNA :asd: La pagina steam dove non parla delle lingue aggiunte è del 2022, ho visto ora la data di uscita, è così anche quella del play store. Non c'è la pagina nuova. Quindi la rifanno ed esce quando?
Prima volta che vedo una rimasterizzazione che viene rifatta :asd:

Mi sa non avevo capito che RITORNA :asd: La pagina steam dove non parla delle lingue aggiunte è del 2022, ho visto ora la data di uscita, è così anche quella del play store. Non c'è la pagina nuova. Quindi la rifanno ed esce quando?:asd:

15 settembre. It's coming.
E' ora di imparare l'ingleseeee! (cit. influencers che non pagano il gioco)

Dovreste, è cultura personale. E ci si possono godere tipo il triplo dei jrpg :)

Gioco in inglese dai tempi di defender of the crown su commodore 64. Tuttavia, è del tutto irrealistico e controproducente per i publisher presentare certi tipi di giochi non tradotti nel 2025. Bontà loro, anche sony non la smette di fumarsi le banconote da 500 euro sui live services, c'è anche gente che si rovina spendendo tutto lo stipendio alle slot, chi sono io per giudicare come uno spende i suoi soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro