Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,617
Potresti anche fare un gift per gli ultimiNon c'è ancora su siti di keys, aspetto domani per vedere i prezzi poi shoppo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti anche fare un gift per gli ultimiNon c'è ancora su siti di keys, aspetto domani per vedere i prezzi poi shoppo.![]()

Intanto potresti shoppare Mewgenics, è rouge.Potresti anche fare un gift per gli ultimi![]()

eh, pesa assai!Ah, pesa 60 GB?
Forse non si gioca stasera![]()

PC performance, in general, lurches around like a Regent’s Park pedalo in a Caribbean storm. At what is usually an easy 1440p, my RTX 3090 – running Ultra settings with Quality-level DLSS 4 – couldn’t reliably hold 60fps, with drops to 30fps and sometimes even lower in some Sub-Space areas. I also tried the Steam Deck, using the lowest possible settings plus FSR upscaling, and that fell deep into the twenties too – even in real space. This is thankfully not a repeat of the No More Heroes PC port, as you do at least get proper mouse/keyboard support and, evidently, those custom graphics options. Still, it’s no smooth runner either.
Whether that’s a dealbreaker, I’ll leave between you and your rig. If you can run it, though, Romeo is a Dead Man provides smiles, surprises, and memorable swordfights, especially once it warms up. It probably won’t go down as an all-timer in Grasshopper Manufacture’s ouvre, and in 20 years’ time, I doubt YouTube will be recommending me Romeo videos as often as it currently does Killer7’s Russian Roulette scene. But that’s fine: quality slashing and organic zombie gardening can still count for plenty.
Cosa hai usato? Modificato l'exe con un hex edit o flawless widescreen?Scaricato e provato... con 9800x3d e 4090 e dlss e framegen sto da i 120 in su... pesantuccio... res 3440x1440. Per l'ultrawide ho dovuto usare un tool esterno, altrimenti non è supportato.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Sto facendo la prima area.eh, pesa assai!
comunque fa sapere connor appena giochi. io vorrei capire perchè se su ps5 non funge il mio pc è ok ma ho una 6600 xt come scheda e non so se anche su pc mi trovo la cadrega rotta![]()
mheeee, ok. aspetto un momento. se a te gira cosi a me non parte.Sto facendo la prima area.
Con una RTX 5080 ho 60 FPS più o meno stabili in 2K, qualità grafica very high e DLSS performance.
In 4K ad ultra va sui 45-50 FPS con cali a 30.
UUU_v5.8.5Cosa hai usato? Modificato l'exe con un hex edit o flawless widescreen?
Quindi senza framegen? Anche io senza framegen sono sui 70fps. Dlss non ricordo ora, ma penso qualità perché non è un 4k.Sto facendo la prima area.
Con una RTX 5080 ho 60 FPS più o meno stabili in 2K, qualità grafica very high e DLSS performance.
In 4K ad ultra va sui 45-50 FPS con cali a 30.

Sì, senza framegen.Quindi senza framegen? Anche io senza framegen sono sui 70fps. Dlss non ricordo ora, ma penso qualità perché non è un 4k.
Posso immaginare come gira su console
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
eh nox. è tutto il giorno che ho la carta pronta. girasse a 30 fissi su play ti direi, lo prendo li. ma non mi gira a 30 da nessuna parte. come diamine foOk tecnicamente è un aborto, ma dai video gameplay mi gasa comunque un saccoRimane in wish in attesa di un grosso price cut
Si aspetta un price cut su pceh nox. è tutto il giorno che ho la carta pronta. girasse a 30 fissi su play ti direi, lo prendo li. ma non mi gira a 30 da nessuna parte. come diamine fo
Sto febbraio e’ infernale non riesco a comprarlo a prezzo pieno per supportarli e giocarlo in futuro … però non so eh anche la speranza che lo sistemino mi sa che è un po vanaO sei fan e compri o sei un fake fan uno che aspetta che fallisca altro che supporterSi aspetta un price cut su pcSto febbraio e’ infernale non riesco a comprarlo a prezzo pieno per supportarli e giocarlo in futuro … però non so eh anche la speranza che lo sistemino mi sa che è un po vana

Non sono fan di suda, nel senso , ho giocato giusto al primo no more heroes su Wii e manco me lo ricordo piùO sei fan e compri o sei un fake fan uno che aspetta che fallisca altro che supporter![]()
Però ste cose pazze mi piacciono