UFFICIALE PC Romeo is a Dead Man | Suda51 is back!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sono fan di suda, nel senso , ho giocato giusto al primo no more heroes su Wii e manco me lo ricordo più :asd: Però ste cose pazze mi piacciono
Non ci sta niente ti peggio di un fake
nun sister harriet GIF by The Knick

Sto facendo la prima area.
Con una RTX 5080 ho 60 FPS più o meno stabili in 2K, qualità grafica very high e DLSS performance.
In 4K ad ultra va sui 45-50 FPS con cali a 30.
Aiuto, io con quella scheda ho >60 in 1440, e DLSS quality, a Dogtown in Cyberpunk. Con path tracing sparato a bomba. :rickds:

Poi bubi io sono fan dei giochi non delle software house …. Sennò magari ti fai andare bene delle schifezze solo perché sei fan di chi le fa …

Come per Dragon Quest, quality settings è relativo al render scale interno del gioco:

Ict3J6T8.png

Partendo da una risoluzione di riferimento di 3840x2160 (4K) state renderizzando in 8K settandolo ad Ultra, 6K ad High
Connor potrebbe interessarti

Come per Dragon Quest, quality settings è relativo al render scale interno del gioco:

Ict3J6T8.png

Partendo da una risoluzione di riferimento di 3840x2160 (4K) state renderizzando in 8K settandolo ad Ultra, 6K ad High
Connor potrebbe interessarti
Dopo do un'occhiata, grazie!

Che incremento assurdo di difficoltà il boss del capitolo 4 (sto giocando alla difficoltà massima disponibile per la prima run).
Ci ho messo un po' di tentativi ma è stata una grande soddisfazione sconfiggerlo :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro