Cosa c'è di nuovo?

One/Series RPG Time: The Legend of Wright | SG: 7.3 |

RPG Time: The Legend of Wright
It's time for adventure!
When school's out, it's RPG time!
Let's play an RPG that's hand-drawn by a game-loving boy named Kenta, who drew it all on his notebook.
Fun and exciting gimmicks and tricks appear every time you turn the page!

In a classroom after school, the player finds themself playing an RPG created by a boy named Kenta who dreams of becoming a game creator, titled "The Legend of Wright."

While the game's title contains the term "RPG," players will soon find themselves playing games other than the hand-drawn RPG on a notebook: a world made from cardboard and stationary strewn across a desk will also have players play action, adventure, side-scrolling shooters, and command battle games! The game is absolutely chock full of Kenta's playful imagination!

Taking fifteen years to conceive and 9 years to develop, "RPG Time: The Legend of Wright" is packed with its creators' ideas and entertaining flourishes. Its uniquely creative presentation has won tremendous critical acclaim, leading to awards at numerous game trade shows around the world, including Tokyo Game Show, Taipei Game Show amd BitSummit.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Aniplex

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,725
Reazioni
50
Medaglie
6
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:
Teaser Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale della Storia


Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,725
Reazioni
50
Medaglie
6
Niente ho provato pure a scrivere su twitter agli sviluppatori ma zero risposte. Boh. Un peccato perchè lo volevo giocare
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,725
Reazioni
50
Medaglie
6
Scusate se faccio riapparire il topic ma... passato quasi un mese dalla pubblicazione ancora nessuna traccia sul microsoft store di xbox italiano.
E' acquistabile dallo store di san marino e città del vaticano ma non dallo store italiano. assurdo.
Scritto agli sviluppatori su twitter: Zero riscontro. scritto all'assistenza xbox: zero riscontro. A sto punto chi si potrebbe contattare?

Ma poi possibile che solo io sono interessato a sto giochino indie? :nefarious:
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Scusate se faccio riapparire il topic ma... passato quasi un mese dalla pubblicazione ancora nessuna traccia sul microsoft store di xbox italiano.
E' acquistabile dallo store di san marino e città del vaticano ma non dallo store italiano. assurdo.
Scritto agli sviluppatori su twitter: Zero riscontro. scritto all'assistenza xbox: zero riscontro. A sto punto chi si potrebbe contattare?

Ma poi possibile che solo io sono interessato a sto giochino indie? :nefarious:
Ciao, no da amante del genere potrebbe interessare anche me se lo traducono, strana questa cosa, l'unica cosa che mi viene in mente è che violi un qualche legge italiana con i contenuti per non essere disponibile solo da noi
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
Hai provato a comprarlo dal sito? Ti da errore?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho capito :asd: Quello che voglio dire se si va qui https://www.xbox.com/en-US/games/store/rpg-time-the-legend-of-wright/9p0px95zxbxb
Da errore o lo fa comunque comprare?
Anche se vai ad esempio sullo store a cercare Ikaruga lo da a 10€ ma se lo prendi tramite lo store passando dall'Argentina non lo paghi.
4- ACQUISTI SU STORE STRANIERI
  • E' assolutamente vietato parlare di acquisti effettuati e/o intenzioni di acquisto su store esteri, in quanto è stata ufficialmente dichiarata pratica ILLEGALE. Spaziogames.it, Gamesforum e lo staff di moderazione Xbox declinano ogni loro responsabilità riguardo eventuali messaggi che riguardano l'argomento;
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,725
Reazioni
50
Medaglie
6
Neanch'io sapevo di questa cosa del regolamento del forum ma tanto di sicuro non mi sarei creato un account US o di un altro paese solo per sto giochino.
Io voglio giocarlo sulla mia Series X con il mio account italiano. Possibile che quelli di Microsoft non si siano accorti di questa svista?
Ma poi pure gli sviluppatori cazzo sono spariti lasciando tutti i social possibili dopo la pubblicazione? Why? :sowhat:
Ho pure trovato un video di uno youtuber/content creator italiano (che non conosco) dal titolo "IL GIOCO CHE ASPETTO DA 3 ANNI E' USCITO! RPG TIME: The Legend of Wright" e poi nella sezioni commenti si lamenta che il gioco non è disponibile addirittura in europa. eppure in alcuni store lo vedo disponibile.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Neanch'io sapevo di questa cosa del regolamento del forum ma tanto di sicuro non mi sarei creato un account US o di un altro paese solo per sto giochino.
Io voglio giocarlo sulla mia Series X con il mio account italiano. Possibile che quelli di Microsoft non si siano accorti di questa svista?
Ma poi pure gli sviluppatori cazzo sono spariti lasciando tutti i social possibili dopo la pubblicazione? Why? :sowhat:
Ho pure trovato un video di uno youtuber/content creator italiano (che non conosco) dal titolo "IL GIOCO CHE ASPETTO DA 3 ANNI E' USCITO! RPG TIME: The Legend of Wright" e poi nella sezioni commenti si lamenta che il gioco non è disponibile addirittura in europa. eppure in alcuni store lo vedo disponibile.

Infatti è stranissima come cosa, oltretutto lo hanno mostrato anche su Twitch come ID@Xbox e ti aspetti esca ovunque. Mah
Apology non lo sapevo.

:sard:
Quello è un contenuto di Spazio e non è acquisto, ma un riscatto e non devi fare nulla di strano per riscattare qualcosa di gratis.
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Ma non è che in realtà è stato posticipato?
Però è ancora più strano, anche su steam la pagina rimanda solo ad un video, niente spiegazioni, prezzo o altro, non è che sono falliti e quindi lo han dovuto togliere?
L'ultima ipotesi è che ci sia un errore inegli store o più semplicemente esce domani con il pass, ho notato che spessissimo i giochi id xbox escono sul pass al lancio
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma non è che in realtà è stato posticipato?
Però è ancora più strano, anche su steam la pagina rimanda solo ad un video, niente spiegazioni, prezzo o altro, non è che sono falliti e quindi lo han dovuto togliere?
L'ultima ipotesi è che ci sia un errore inegli store o più semplicemente esce domani con il pass, ho notato che spessissimo i giochi id xbox escono sul pass al lancio
Doveva uscire tipo il mese scorso ed è disponibile infatti in altri paesi ma in Europa non sembra sia uscito.
Ad esempio in Francia c'è l'articolo su Xbox Wire FR per il lancio del gioco con tanto di link allo store, ma risulta non disponibile anche da loro :sowhat:
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Doveva uscire tipo il mese scorso ed è disponibile infatti in altri paesi ma in Europa non sembra sia uscito.
Ad esempio in Francia c'è l'articolo su Xbox Wire FR per il lancio del gioco con tanto di link allo store, ma risulta non disponibile anche da loro :sowhat:
Boh strano, salvo che sia stato posticipato per tradurlo in altre lingue o per un uscita sul pass davvero non so, vediamo domani se magari annunciano qualcosa al riguardo
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,057
Reazioni
214
Medaglie
11
Che chicca questo indie di cui ignoravo l'esistenza. Cosa insolita per il sottoscritto che segue da vicino il mondo indipendente su console.

Ho letto alcune recensioni straniere: davvero niente male.

Al momento di vedere il trailer per la prima volta l'ho associato a The plucky squire...:unsisi::unsisi:
 
Top