One/Series RPG Time: The Legend of Wright | SG: 7.3 |

Pubblicità

MitchSwordsman

We have no nation
Iscritto dal
29 Giu 2009
Reazioni
116
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:
Teaser Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale della Storia

Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente ho provato pure a scrivere su twitter agli sviluppatori ma zero risposte. Boh. Un peccato perchè lo volevo giocare

Scusate se faccio riapparire il topic ma... passato quasi un mese dalla pubblicazione ancora nessuna traccia sul microsoft store di xbox italiano.
E' acquistabile dallo store di san marino e città del vaticano ma non dallo store italiano. assurdo.
Scritto agli sviluppatori su twitter: Zero riscontro. scritto all'assistenza xbox: zero riscontro. A sto punto chi si potrebbe contattare?

Ma poi possibile che solo io sono interessato a sto giochino indie? :nefarious:

Scusate se faccio riapparire il topic ma... passato quasi un mese dalla pubblicazione ancora nessuna traccia sul microsoft store di xbox italiano.
E' acquistabile dallo store di san marino e città del vaticano ma non dallo store italiano. assurdo.
Scritto agli sviluppatori su twitter: Zero riscontro. scritto all'assistenza xbox: zero riscontro. A sto punto chi si potrebbe contattare?

Ma poi possibile che solo io sono interessato a sto giochino indie? :nefarious:
Ciao, no da amante del genere potrebbe interessare anche me se lo traducono, strana questa cosa, l'unica cosa che mi viene in mente è che violi un qualche legge italiana con i contenuti per non essere disponibile solo da noi

Ho capito :asd: Quello che voglio dire se si va qui https://www.xbox.com/en-US/games/store/rpg-time-the-legend-of-wright/9p0px95zxbxb
Da errore o lo fa comunque comprare?
Anche se vai ad esempio sullo store a cercare Ikaruga lo da a 10€ ma se lo prendi tramite lo store passando dall'Argentina non lo paghi.
4- ACQUISTI SU STORE STRANIERI
  • E' assolutamente vietato parlare di acquisti effettuati e/o intenzioni di acquisto su store esteri, in quanto è stata ufficialmente dichiarata pratica ILLEGALE. Spaziogames.it, Gamesforum e lo staff di moderazione Xbox declinano ogni loro responsabilità riguardo eventuali messaggi che riguardano l'argomento;

Neanch'io sapevo di questa cosa del regolamento del forum ma tanto di sicuro non mi sarei creato un account US o di un altro paese solo per sto giochino.
Io voglio giocarlo sulla mia Series X con il mio account italiano. Possibile che quelli di Microsoft non si siano accorti di questa svista?
Ma poi pure gli sviluppatori cazzo sono spariti lasciando tutti i social possibili dopo la pubblicazione? Why? :sowhat:
Ho pure trovato un video di uno youtuber/content creator italiano (che non conosco) dal titolo "IL GIOCO CHE ASPETTO DA 3 ANNI E' USCITO! RPG TIME: The Legend of Wright" e poi nella sezioni commenti si lamenta che il gioco non è disponibile addirittura in europa. eppure in alcuni store lo vedo disponibile.

Neanch'io sapevo di questa cosa del regolamento del forum ma tanto di sicuro non mi sarei creato un account US o di un altro paese solo per sto giochino.
Io voglio giocarlo sulla mia Series X con il mio account italiano. Possibile che quelli di Microsoft non si siano accorti di questa svista?
Ma poi pure gli sviluppatori cazzo sono spariti lasciando tutti i social possibili dopo la pubblicazione? Why? :sowhat:
Ho pure trovato un video di uno youtuber/content creator italiano (che non conosco) dal titolo "IL GIOCO CHE ASPETTO DA 3 ANNI E' USCITO! RPG TIME: The Legend of Wright" e poi nella sezioni commenti si lamenta che il gioco non è disponibile addirittura in europa. eppure in alcuni store lo vedo disponibile.

Infatti è stranissima come cosa, oltretutto lo hanno mostrato anche su Twitch come ID@Xbox e ti aspetti esca ovunque. Mah
Apology non lo sapevo.

:sard:
Quello è un contenuto di Spazio e non è acquisto, ma un riscatto e non devi fare nulla di strano per riscattare qualcosa di gratis.

Ma non è che in realtà è stato posticipato?
Però è ancora più strano, anche su steam la pagina rimanda solo ad un video, niente spiegazioni, prezzo o altro, non è che sono falliti e quindi lo han dovuto togliere?
L'ultima ipotesi è che ci sia un errore inegli store o più semplicemente esce domani con il pass, ho notato che spessissimo i giochi id xbox escono sul pass al lancio

Ma non è che in realtà è stato posticipato?
Però è ancora più strano, anche su steam la pagina rimanda solo ad un video, niente spiegazioni, prezzo o altro, non è che sono falliti e quindi lo han dovuto togliere?
L'ultima ipotesi è che ci sia un errore inegli store o più semplicemente esce domani con il pass, ho notato che spessissimo i giochi id xbox escono sul pass al lancio
Doveva uscire tipo il mese scorso ed è disponibile infatti in altri paesi ma in Europa non sembra sia uscito.
Ad esempio in Francia c'è l'articolo su Xbox Wire FR per il lancio del gioco con tanto di link allo store, ma risulta non disponibile anche da loro :sowhat:

Doveva uscire tipo il mese scorso ed è disponibile infatti in altri paesi ma in Europa non sembra sia uscito.
Ad esempio in Francia c'è l'articolo su Xbox Wire FR per il lancio del gioco con tanto di link allo store, ma risulta non disponibile anche da loro :sowhat:
Boh strano, salvo che sia stato posticipato per tradurlo in altre lingue o per un uscita sul pass davvero non so, vediamo domani se magari annunciano qualcosa al riguardo

Che chicca questo indie di cui ignoravo l'esistenza. Cosa insolita per il sottoscritto che segue da vicino il mondo indipendente su console.

Ho letto alcune recensioni straniere: davvero niente male.

Al momento di vedere il trailer per la prima volta l'ho associato a The plucky squire...:unsisi::unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro