Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi vado a studiare...domani sono d'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png rimarrei volentieri qui a spammare a bestia sigle dei cartoni animati ma non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Divertitevi e buona serata a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma l'illogicità è parte integrante della parodia. Ad esempio in American Dad, i personaggi hanno degli stereotipi fissi e non si evolvono mai. Il padre è l'americano patriota razzista, la figlia ribelle, il figlio grasso, brutto ed emarginato. Figure troppo piatte per i miei gusti ... nei Griffin, un po' come nei Simpson, a metà episodio illogicamente può accadere di tutto. Poi, ovviamente, va a gusti
boh non so che dirti sarà antipatia congenita... i simpson li adoro

Ragazzi vado a studiare...domani sono d'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png rimarrei volentieri qui a spammare a bestia sigle dei cartoni animati ma non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDivertitevi e buona serata a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Toh, un po' di sana musica. :mah:

Erano il sogno proibito di ogni quattrenne di quel periodo,avevo anche i giocattoli.
Dei Topi,su delle harley davidson che vengono da marte!

Cosa può esserci di meglio?
Da piccolo gli adoravo,mi ricordo che c'era il cattivo alieno che sculettava e lo scienziato pazzo che gocciolava olio :rickds:

BTW,questa è già nella leggenda:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo perchè c'è Erza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
aaaah adesso ho capito da dove viene Erza e perchè tutti quanti fate pare del gruppo suo su SpazioGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque dai lui ci può stare:.

boh non so che dirti sarà antipatia congenita... i simpson li adoro
infatti come ti ho detto va a gusti ... personalmente preferisco un po' di humor "non sense" a dei personaggi piatti ma non per tutti è così e lo capisco.

aaaah adesso ho capito da dove viene Erza e perchè tutti quanti fate pare del gruppo suo su SpazioGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Comunque dai lui ci può stare:.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail: il mio primo contatto con Batman

Tornando a parlare di anime Yu Yu lo vedevate?

Ragazzi un pò di contegno.....abbiamo fatto 10 pagine in 10 minuti.....sembra di essere allo SPAMMADORES:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro