- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,788
Me ne sono innamorato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè usi l'imperfetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngA me piaceva Hunter X Hunter![]()
Un servizio al telegiornale dove parlano della situazione in Grecia.Ragazzi, vorrei vedere un film apocalittico, cosa mi consigliate? :loris:
Non mi piacciono proprio per quello: tutti dicono che non si spende niente, ma alla fine tutti i miei amici che hanno iniziato a passarci un bel po' di tempo, finivano per spenderci soldiNon sono male i browser game, soprattutto se fatti bene come Travian, ma con il tempo diventano una vera droga ed è difficile uscirne. Ricordo ancora quando caricavo la postepay per comprare i gold, crediti extra che fornivano nuove funzionalità.
Ormai sono 2-3 anni che ho abbandonato tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè solo fino ad un certo punto poi secondo me si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè usi l'imperfetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Recon 2020Ragazzi, vorrei vedere un film apocalittico, cosa mi consigliate? :loris:
per caso c'entrano le formichimere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè solo fino ad un certo punto poi secondo me si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quattro carogne a malopasso è un vero film apocalittico nel vero senso della parola ehRecon 2020mentre se vuoi uno western vai con Quattro Carogne a Malopasso
![]()
Anch'io ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:travello:
TVB
lol....invece per chi vuole un bel film di guerra c'è sempre SOFT AIR (SOFFI TEIRquattro carogne a malopasso è un vero film apocalittico nel vero senso della parola eh![]()
Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn servizio al telegiornale dove parlano della situazione in Grecia.
Ma tutti dicono che la saga delle formichimere è brutta.Perchè solo fino ad un certo punto poi secondo me si è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recon 2020 che è?Recon 2020mentre se vuoi uno western vai con Quattro Carogne a Malopasso
![]()
quello per me è stato l'apice dello schifoGià visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma tutti dicono che la saga delle formichimere è brutta.
Non capisco perchè, a me a parte l'inizio è piaciuta davvero tanto, la storia di Meruem che si innamora della piccola giocatrice di scacchi (o quel che era) mi è piaciuta tanto, Neferpitou anche se non so se sia maschio o femmina è uno dei miei pg preferiti del manga
quello per me è stato l'apice dello schifo
Recon 2020 che è?
Western no grazie, cerco qualcosa della serie The Day After Tomorrow![]()
Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma tutti dicono che la saga delle formichimere è brutta.
Non capisco perchè, a me a parte l'inizio è piaciuta davvero tanto, la storia di Meruem che si innamora della piccola giocatrice di scacchi (o quel che era) mi è piaciuta tanto, Neferpitou anche se non so se sia maschio o femmina è uno dei miei pg preferiti del manga
Recon 2020 che è?
Western no grazie, cerco qualcosa della serie The Day After Tomorrow![]()
Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifquello per me è stato l'apice dello schifo
sinceramente mi sembra un'uscita di scena fin troppo banale, soprattutto per un manga come hunter x hunter. Poi creare un personaggio di quella potenza per poi farlo morire in quel modo boh...Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'unica pecca è (spoiler fine saga)
la morte di Meruem, per mano di una specie di bomba atomica: troppo semplice liquidarlo cosìPerò rimane una grandiosa saga, i disegi della morte di Neterò sono incredibili!