Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ciccione e feticista delle nonne... bella reputazione Saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì però tutto per la loro pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rickds:.

Sì però tutto per la loro pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fortuna non sapete la storia dietro al mio id psn. Se no era veramente la fine :rickds:

E no, non c'entra un catz con naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:eddai: nessuno ha commentato il mio posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cose oscene tipo la serie completa di "no ordinary family" in dvd...

Intendevi questo giusto?

Per fortuna non sapete la storia dietro al mio id psn. Se no era veramente la fine :rickds:E no, non c'entra un catz con naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che pensavo che veniva da Sasuke di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E io che pensavo che veniva da Sasuke di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ed è meglio se continui a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ragazze dicono sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

vero, poi sono sotto sotto sono peggio dei ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cose oscene tipo la serie completa di "no ordinary family" in dvd...
Intendevi questo giusto?
Hai colto nel segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

champagnesupernovap1-1.gif

:reggie:

Ed è meglio se continui a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè, adesso vogliamo sapere la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Spiega

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

All'unica donna presente in questo topic (sempre se Saber è maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
Io sono tutto quel che serve all'occorrenza, anche un apri scatole.

Dicono cosi perchè fanno cosi :biocaf:.e comunque :Cifa: smettila di peccare sodomita fornicatore (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quando le donne ammetteranno di masturbarsi, avremo un mondo migliore (cit. un mio amico che sta fuori :rickds:)

Comunque guardate chi ho trovato su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1167474354 speriamo che accetta l'amicizia :rickds:

Io sono tutto quel che serve all'occorrenza, anche un apri scatole.
mi stai dicendo che sei Olong?

Precisamente, per pagarmi gli studi andavo nei bar ad aprire le bottiglie di birra coi denti, con tanto di bukkake al malto :sasa:
Vedo che non mi sono fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

14v2rncjpg.gif

Come potete immaginare, Saber è il tipo in fondo, mentre quello in primo piano è uno dei tanti :sasa:.

Quando le donne ammetteranno di masturbarsi, avremo un mondo migliore (cit. un mio amico che sta fuori :rickds:)
Comunque guardate chi ho trovato su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1167474354 speriamo che accetta l'amicizia :rickds:
Oddio, ma chi è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro