Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ci fosse un manga lo sapevo, avevo anche letto il primo capitolo, e non mi aveva fatto impazzire il designo, ma della visual novel :morristend:.Le visual novel e il manga te li sei letti? e poi vai a dire che sei fan di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Al posto di Transformers o Iron Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOh bello, provo per i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1- Ghostbusters (compreso il II);
2- Tre Uomini e una Gamba;
3- The Dark Knight;
4- Transformers 2;
5- School of Rock;
6- Ritorno al Futuro (Parte I);
7- Iron Man;
8- Inception;
9- The Hangover part II;
10- Il Signore degli Anelli (inteso come saga, non ce n'è uno più bello dell'altro per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Mi sarebbe piaicuto includere anche Sherlock Holmes ma non c'è spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche noAl posto di Transformers o Iron Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di Transformers a me è piaciuto più il primoMa anche no
Bellissimo Gran Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè difficile fare una classifica di 5.....mi sentirei in colpa per aver lasciato fuori altri film
-Donnie Darko
-Signore degli anelli La compagnia dell'anello(ma anche gli altri 2)
-Inception
-Full Metal jacket
-........boh ce ne sono tanti: Sunshine,The Departed,Shutter Island,Blade Runner,Guerre Stellari,Gran Torino,Psycho,Profondo Rosso ecc.
sei nel posto giusto....qui si sta seduti al bancone:cheers:Tornato dalla palestra,non mi reggo in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
uffa......avevo voglia di cambiare un pò(Saber docetBellissimo Gran Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque rimetti subito il tuo vecchio Avatar :reggie:
Se vuoi eguagliarlo ne hai di strada da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifuffa......avevo voglia di cambiare un pò(Saber docet)
Mi piace più Trasformers e l'attore di Sherlock Holmes è lo stesso che ha fatto Iron Man, il posto già lo ha :sasa:Di Transformers a me è piaciuto più il primo
E l'attore di Sherlock Holmes lo amo, quindi si merita un posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Vabbè che c'era pure la conferma di DN con zack frocion, e ancora non si sa nulla :reggie:.E' arrivata la conferma della produzione del film hollywoodiano di Bleach.
Dopo DB,ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cambia de novo avatr se vuoi imitare Saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifuffa......avevo voglia di cambiare un pò(Saber docet)
Anche te però ti stai dando da fare, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe vuoi eguagliarlo ne hai di strada da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi piace più Trasformers e l'attore di Sherlock Holmes è lo stesso che ha fatto Iron Man, il posto già lo ha LOL
Poi in teoria mi ha colpito più Sherlock Holmes di Iron Man, però in Iron Man l'ho preferito di più Downey Jr.
Parimerito và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh lo so:sad2:.....lui è il maestro degli avatar,nonchè profeta delle firme....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe vuoi eguagliarlo ne hai di strada da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, molte persone a cui l'ho prestato mi hanno detto la stessa cosa (ma con motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra come "E' noioso e troppo incasinato" :reggieMa solo a me Sherlock Holmes ha fatto rigurgitare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif....il secondo non l'ho visto però