Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Non riesco a fare mente locale per ricordarmene solo 5, di sicuro però nella top 5 ci stanno i tre Pirati dei Caraibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le visual novel e il manga te li sei letti? e poi vai a dire che sei fan di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che ci fosse un manga lo sapevo, avevo anche letto il primo capitolo, e non mi aveva fatto impazzire il designo, ma della visual novel :morristend:.

Oh bello, provo per i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1- Ghostbusters (compreso il II);

2- Tre Uomini e una Gamba;

3- The Dark Knight;

4- Transformers 2;

5- School of Rock;

6- Ritorno al Futuro (Parte I);

7- Iron Man;

8- Inception;

9- The Hangover part II;

10- Il Signore degli Anelli (inteso come saga, non ce n'è uno più bello dell'altro per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Mi sarebbe piaicuto includere anche Sherlock Holmes ma non c'è spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh bello, provo per i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1- Ghostbusters (compreso il II);

2- Tre Uomini e una Gamba;

3- The Dark Knight;

4- Transformers 2;

5- School of Rock;

6- Ritorno al Futuro (Parte I);

7- Iron Man;

8- Inception;

9- The Hangover part II;

10- Il Signore degli Anelli (inteso come saga, non ce n'è uno più bello dell'altro per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Mi sarebbe piaicuto includere anche Sherlock Holmes ma non c'è spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al posto di Transformers o Iron Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè dai,una classifica non riesco a farla,mi limito ad elencare i miei 10 film preferiti(non ordine di preferenza):

Scarface

2001 Odissea nello Spazio

Il Signore degli Anelli : Le due Torri(fosso di Helm

Donnie Darko

Star Wars L'impero colpisce ancora

Watchmen(e lo dico da fan del fumetto,veramente)

Il Padrino(Parte 1/Parte 2,lo stesso)

The Departed

Gli Intoccabili

Aliens

Ma sono sicuro di essermi dimenticato di qualcosa,lo sento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di Transformers a me è piaciuto più il primo :unsisi:

E l'attore di Sherlock Holmes lo amo, quindi si merita un posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è difficile fare una classifica di 5:hmm:.....mi sentirei in colpa per aver lasciato fuori altri film

-Donnie Darko

-Signore degli anelli La compagnia dell'anello(ma anche gli altri 2)

-Inception

-Full Metal jacket

-........boh ce ne sono tanti: Sunshine,The Departed,Shutter Island,Blade Runner,Guerre Stellari,Gran Torino,Psycho,Profondo Rosso ecc.

Tornato dalla palestra,non mi reggo in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è difficile fare una classifica di 5:hmm:.....mi sentirei in colpa per aver lasciato fuori altri film
-Donnie Darko

-Signore degli anelli La compagnia dell'anello(ma anche gli altri 2)

-Inception

-Full Metal jacket

-........boh ce ne sono tanti: Sunshine,The Departed,Shutter Island,Blade Runner,Guerre Stellari,Gran Torino,Psycho,Profondo Rosso ecc.
Bellissimo Gran Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque rimetti subito il tuo vecchio Avatar :reggie:

E' arrivata la conferma della produzione del film hollywoodiano di Bleach.

Dopo DB,ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tornato dalla palestra,non mi reggo in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sei nel posto giusto....qui si sta seduti al bancone:cheers:

---------- Post added at 19:24:31 ---------- Previous post was at 19:22:58 ----------

Bellissimo Gran Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque rimetti subito il tuo vecchio Avatar :reggie:
uffa......avevo voglia di cambiare un pò(Saber docet:ahsisi:)

Di Transformers a me è piaciuto più il primo :unsisi:
E l'attore di Sherlock Holmes lo amo, quindi si merita un posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace più Trasformers e l'attore di Sherlock Holmes è lo stesso che ha fatto Iron Man, il posto già lo ha :sasa:

Poi in teoria mi ha colpito più Sherlock Holmes di Iron Man, però in Iron Man l'ho preferito di più Downey Jr.

Parimerito và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me Sherlock Holmes ha fatto rigurgitare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif....il secondo non l'ho visto però

E' arrivata la conferma della produzione del film hollywoodiano di Bleach.

Dopo DB,ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Vabbè che c'era pure la conferma di DN con zack frocion, e ancora non si sa nulla :reggie:.

Se vuoi eguagliarlo ne hai di strada da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche te però ti stai dando da fare, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi piace più Trasformers e l'attore di Sherlock Holmes è lo stesso che ha fatto Iron Man, il posto già lo ha LOL
Poi in teoria mi ha colpito più Sherlock Holmes di Iron Man, però in Iron Man l'ho preferito di più Downey Jr.

Parimerito và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè merita due posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè nessuno mette Pirati dei Caraibi in lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se vuoi eguagliarlo ne hai di strada da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
eh lo so:sad2:.....lui è il maestro degli avatar,nonchè profeta delle firme....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo a me Sherlock Holmes ha fatto rigurgitare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif....il secondo non l'ho visto però
No, molte persone a cui l'ho prestato mi hanno detto la stessa cosa (ma con motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra come "E' noioso e troppo incasinato" :reggie:), vai tranquillo perciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo non guardarlo allora, è il primo allungato praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro