- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,823
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero.....però a me l'attimo fuggente è sembrato banaleMeglio di certi filmacci che hanno nominato qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tipo pirati dei caraibi e IronMan. Cioè sono blockbuster quindi niente di che.
Vc3nz (faccio fatica a riscrivere sto nome ogni volta) perchè le patatine ti fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
sarà che il primo era la novità assoluta (e che lo vidi al cinema la prima volta alla proiezione delle 00:30)...gli altri due sono più spettacolari ma gli manca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.Perchè, gli altri che avrebbero?
gli altri Matrix sono orripilanti rispetto al primo dai.Perchè, gli altri che avrebbero?
il 2 e il 3 sono un pò delle vaccate,invece il primo rulla:reggie:Perchè, gli altri che avrebbero?
l'ho visto in tenerà età e all'epoca non mi è sembrato banale.Vero.....però a me l'attimo fuggente è sembrato banale
sta notte ho visto Elephant di Gus Van Sant .
Molto bello.
il film è ambientato in una scuola superiore in USA e riprende la "routine" scolastica da punti di vista differente di vari ragazzi,il tutto è riproposto molto vero similmente.
La sceneggiatura è particolare,non ci sono grossi dialoghi ed è tutto molto,molto "reale"...lo stesso finale del film se vogliamo è particolare...
Il Montaggio è molto "lento" e originale ,che concilia perfettamente col tipo di film(realistico) che si è andato a girare,ci sono molte inquadrature da dietro ai vari personaggi(stile videogioco in 3° persona) che si prolungano anche per diversi minuti,mentre loro camminano da un corridoio all'altro della scuola per i loro motivi....
Le musiche le ho trovate azzeccate,senza infamia e senza lode.
Bel film,neanche pesante o eccessivamente lungo,consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è assolutamente vero secondo me. Matrix è un ottima trilogia con un finale molto bello. Nessuno dei 3 è migliore (se non, forse, il primo, per il fattore novità).gli altri Matrix sono orripilanti rispetto al primo dai.
E' chiaro che Matrix fosse un film autoconclusivo,che poi per il successo riscontrato ne hanno fatto una trilogia,senza capo ne coda
Ma che ne devi capire te :reggie:.il 2 e il 3 sono un pò delle vaccate,invece il primo rulla:reggie:
nel terzo c'è un combattimento talmente esagerato che se ci infilavano una kamehameha non se ne accorgeva nessuno:reggie:Non è assolutamente vero secondo me. Matrix è un ottima trilogia con un finale molto bello. Nessuno dei 3 è migliore (se non, forse, il primo, per il fattore novità).
Ma che ne devi capire te :reggie:.
opinioni ,se il primo vale 10 il secondo e il terzo valgono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,parere personalissimo.Non è assolutamente vero secondo me. Matrix è un ottima trilogia con un finale molto bello. Nessuno dei 3 è migliore (se non, forse, il primo, per il fattore novità).
Ma che ne devi capire te :reggie:.
Elephant ! era il mio sogno proibitio delle scuole (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avrei fucilato volentieri tutti , dagli alunni ai prof ai bidelli).Comunque ieri notte quando vi ho abbandonato,mi sono andato a vedere il film "Elephant" ,guardatelo se potete,è davvero un gran film,e anche molto originale,sia nel montaggio che nella regia...
Vi copincollo il mio commento da spaziocinema:
e no,c'è il polliceNon c'è il nick....potrei sostenere che quella foto l'ho fatta io e tu me l'hai rubata:sad2:
Si, le Iene è l'unico programma televisivo che "seguo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuona sera picciotti beddi...stasera qualcuno guarderà le Iene?!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifStasera c'è Montalbano.
Ma la cena è importante eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEcco la mia cena, anche se non posso partecipare:
![]()
No, non sto scherzando, la sera non mangio quasi mai, mi son abituato così quest'estate e ormai non mi viene neanche fame la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto sei cattiva :( .Elephant ! era il mio sogno proibitio delle scuole (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avrei fucilato volentieri tutti , dagli alunni ai prof ai bidelli).
Il mio film preferito è "La città incantata" :mah:
[video=youtube;kZ9xvC-PlKo]