Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
E' un mito, tutt'oggi siamo in contatto.Ha un concetto dell'arte raro da trovare in un professore.

ha studiato architettura vivendo per anni in una città anticamente etrusca, ha definito avatar una mera copia, ha elogiato miyazaki più e più volte, ha elogiato alcune sagge frasi di bioshock 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
un prof gamer:bruniii:

un prof gamer:bruniii:
Solo giochi con un minimo di arte, diceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma in realtà ha sempre evitato il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non lo sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi posto un mio disegno sul film Akira..l'ho iniziato tempo fa ma non l'ho più finito per i vari impegni accademici e di lavoro...ve gusta?
akig.png
Tetsuo :andrean:
Insegnami:bruniii:

Solo giochi con un minimo di arte, diceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma in realtà ha sempre evitato il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non lo sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Metal Gear?:stema2:

sicuramente non heavy rain! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

SORA...you win.

Sei bravissimo :phraengo:

Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ora mi è pure venuta voglia di riguardarmi Akira,alè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ragazzi :morris82:

Ve ne posto pure una della Città Incantata e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sentochihiro.jpg

Mica so suo fratello :rickds:

Che ne so, voleva una frase poetica di un videogioco, ne ho presa una da bioshock che ritenevo fantastica ed adatta all'argomento (razzismo) e lui ha approvato dicendo robe che facevano capire giocasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Grazie ragazzi :morris82:Ve ne posto pure una della Città Incantata e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sentochihiro.jpg
Noooooo ma sei un artista :phraengo:

Tapalling from my iphone

Grazie ragazzi :morris82:Ve ne posto pure una della Città Incantata e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sentochihiro.jpg
lavori per caso allo studio ghibli?:morristend:

sentochihiro.jpg
Alla faccia, complimenti!

Ma come li fai, di testa tua, o guardando un'originale? E dopo averli fatti a mano li rifinisci al computer?

ma scusa la domanda nabba,ma l'hai fatto come sora :morristend:

Mica so suo fratello :rickds:Che ne so, voleva una frase poetica di un videogioco, ne ho presa una da bioshock che ritenevo fantastica ed adatta all'argomento (razzismo) e lui ha approvato dicendo robe che facevano capire giocasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Noooooo ma sei un artista :phraengo:

Tapalling from my iphone
Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lavori per caso allo studio ghibli?:morristend:
Magari :tragic:

Alla faccia, complimenti!
Ma come li fai, di testa tua, o guardando un'originale? E dopo averli fatti a mano li rifinisci al computer?

Prendo immagini da internet oppure li disegno io direttamente su foglio e poi li lavoro al computer con la tavoletta grafica...uso programmi come Photoshop oppure Illustrator...quei due che ho postato sono fatti con Illustrator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari :tragic:

Prendo immagini da internet oppure li disegno io direttamente su foglio e poi li lavoro al computer con la tavoletta grafica...uso programmi come Photoshop oppure Illustrator...quei due che ho postato sono fatti con Illustrator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che esagerato è al pari di alcuni screenshot della città incantata, vai in giappone e fai carriera :rickds:

sentochihiro.jpg
Posta il pennuto, hai capito quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Vediamo se capiscono cos'è senza che glielo spieghi xD

Intendi dire che lo studio Ghibli ha copiato Sora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

si è cosi:bio:

Vi posto un mio disegno sul film Akira..l'ho iniziato tempo fa ma non l'ho più finito per i vari impegni accademici e di lavoro...ve gusta?
akig.png
Tetsuo :andrean:
Veramente impressing , vai a fare il designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi dire che lo studio Ghibli ha copiato Sora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...si è cosi:bio:
Vedo che non sono stato l'unico a non capire cosa volesse dire chippen :rickds:

Posta il pennuto, hai capito quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Vediamo se capiscono cos'è senza che glielo spieghi xD
eh esatto è molto bello però se non posti quello caraceo,rende meno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:15:15 ---------- Previous post was at 22:14:05 ----------

Vedo che non sono stato l'unico a non capire cosa volesse dire chippen :rickds:

Intendi dire che lo studio Ghibli ha copiato Sora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...si è cosi:bio:
si scusatemi mi sono espresso da cani.

Intendevo dire che non capivo la base di partenza...se l'avesse fatto a matita e poi moddato al computer o se fosse un lavoro esclusivamente al computer con una base di partenza fissa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro