Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sei sicuro che fosse un professore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Stima a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
uff ma guarda che i prof non sono tutti da buttare eh ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uno dei miei sogni più belli:

Guardo l'orologio, mi corico e mi addormento subito. Nel sogno sto passeggiando con un mio amico su un marciapiede, a un certo punto scivolo casco in una pozza, e mi risveglio tutto sudato, poggiato sulle braccia, nella posizione delle flessioni. Guardo l'orologio: non era passato manco un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Uno dei miei sogni più belli: Guardo l'orologio, mi corico e mi addormento subito. Nel sogno sto passeggiando con un mio amico su un marciapiede, a un certo punto scivolo casco in una pozza, e mi risveglio tutto sudato, poggiato sulle braccia, nella posizione delle flessioni. Guardo l'orologio: non era passato manco un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio com'é possibile? Mi spaventa sta cosa :rickds:

Stanotte provo

Penso pat90 volesse sapere QUALE parte del corpo ti mangiavi con goduria :rickds:
Penso si fosse capito, e nel caso, sì, il mio subconscio mi vuole vedere donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aprite solo a vostro rischio e pericolo:
Diciamo che mi tagliavo una certa parte del corpo con nonchalance e iniziavo a mangiarmela, dopo aver bevuto cioè che usciva dalla ferita, assaporando con gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed era uno di quei sogni vicini al risveglio, quindi sembrava terribilmente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questa è Madre Natura che cerca di comunicarti i suoi errori di calcolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

:fear2:.

Uno dei miei sogni più belli: Guardo l'orologio, mi corico e mi addormento subito. Nel sogno sto passeggiando con un mio amico su un marciapiede, a un certo punto scivolo casco in una pozza, e mi risveglio tutto sudato, poggiato sulle braccia, nella posizione delle flessioni. Guardo l'orologio: non era passato manco un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se devi fare il troll almeno fallo bene:sad2:

se devi fare il troll almeno fallo bene:sad2:
Why? Se vuoi ti descrivo anche il mio amico, mi ricordo tutto alla perfezione, è stato troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio com'é possibile? Mi spaventa sta cosa :rickds:Stanotte provo
Prendi un sonnifero cosi al posto di dormire un minuto ti svegli dopo 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio com'é possibile? Mi spaventa sta cosa :rickds:Stanotte provo
così non mi è mai capitato è possibile l'opposto cioè che hai la sensazione di aver dormito mezzo minuto e in realtà son passate ore...
Quando sei molto stanco capita chiaramente.

Prendi un sonnifero cosi al posto di dormire un minuto ti svegli dopo 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
impossibile....qualcuno si sarebbe accorto che non era a scuola::icebad:

Questa è Madre Natura che cerca di comunicarti i suoi errori di calcolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

:fear2:.
Fosse l'unico sogno controverso che ho fatto, analizzando i miei sogni potrebbe venire fuori chissà cosa, mi stanno venendo in mente dei sogni che rabbrividisco al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso pat90 volesse sapere QUALE parte del corpo ti mangiavi con goduria :rickds:
ah perchè c'erano dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro