Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi infanghiamo le pagine precedenti parlando di cose serie.

Qual'é la persona che stimate di più nel mondo? Perché?

Comunque boh,io sinceramente cerco di evitare di ispirarmi a qualcuno più di tanto,come completo modello di riferimento intendo,poi persone che stimo ci sono comunque...però dire quella che esprimo più al mondo mi è difficile sinceramente.

Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei sognatori?! Suvvia, gente! I sogni delle persone non svaniscono mai! cit. Barbanera
Il mio è un nero continuo.

Diverso tempo fa sognavo che mi uccideva la mafia in 1000 modi diversi. Adesso nero completo :mitch:

Ma parlate delle persone che stimate nel mondo :phraengo:

Vabbè, ci sono stati grandi uomini come MLK o Gandhi, per le cose che hanno fatto, o che hanno cercato di fare in tutti i modi. Ma al giorno d'oggi nessuno in particolare, escludendo mia madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ma è risaputo che biso è un troll da quattro soldi:sad2:
Effettivamente, maestro, credo che nessuno trolli come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Però sto imparando :reggie:

P.S. Guarda chi si vede nel Saloon, siediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente, maestro, credo che nessuno trolli come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

P.S. Guarda chi si vede nel Saloon, siediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno tolto le sedie, c'è crisi c'è crisi.

io ho dato :sasa:.
Edita che sennò qua fraintendano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la strada è ancora lunga:sasa:

Quasi non notavo questo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh di sicuro hai le tue ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non lo notavi perchè sono svanito e mi son dimenticato di quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho dato :sasa:.
tumblr_lazrgcEVCY1qzqh44o1_500.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non lo notavi perchè sono svanito e mi son dimenticato di quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, veramente non lo notavo perché si parlava di vecchiette, gigolò, pizze, sogni e trollate varie.

mi è difficile trovare una persona che rappresenti per me un idolo:hmm:.....no,nessuno di preciso credo,al massimo posso stimare qualcuno in un suo aspetto,ma nessuno come un idolo......certo che se eistesse sheldon cooper però.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, veramente non lo notavo perché si parlava di vecchiette, gigolò, pizze, sogni e trollate varie.
daltronde è un saloon, voglio dire, è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è difficile trovare una persona che rappresenti per me un idolo:hmm:.....no,nessuno di preciso credo,al massimo posso stimare qualcuno in un suo aspetto,ma nessuno come un idolo......certo che se eistesse sheldon cooper però.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si stessa cosa che ho detto io prima...

Poi avere modelli di riferimento forti secondo me è sempre sbagliato,perché finisci con l'essere spersonalizzato e privo di spirito critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Io stimo tanta gente.. Lo stesso miyazaki (o come se scrive) è da stimare.

si stessa cosa che ho detto io prima...
Poi avere modelli di riferimento forti secondo me è sempre sbagliato,perché finisci con l'essere depersonalizzato e privo di spirito critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Non sono per me punti di riferimento le persone che stimo, ma sono persone che la pensano come me su tutto in generale e che magari hanno fatto del bene nel mondo. Artisti, magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro