Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ecco qua il mio pranzo di oggi: fritto misto (patate fritte, pollo fritto, carciofi fritti e crocchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Avrei voluto postare qualcosa di meglio, ma non credo che potrò farlo nei prossimi giorni, ergo (cliccare sulle immagini per ingrandire):

Nick:

Più ricco di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif A quando la vittoria? :unsisi:
Ho vinto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Ragazzi, potrei fare scatenare il panico se dicessi una cosa, ma, per farvi rosicare un po', non la dico :reggie:. Dico solo che è una cosa interna al forum :reggie:.

Ragazzi, potrei fare scatenare il panico se dicessi una cosa, ma, per farvi rosicare un po', non la dico :reggie:. Dico solo che è una cosa interna al forum :reggie:.
Cosa? :phraengo:

Ps: povero paco ed il suo venditore di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Diventi un mod per le firme, già lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché non mi salutate cacapupu??....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Forza Milan

Ah Hobo tanto vinco io col Temaki fatto in casa se solo so come si caricano le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

dilla e basta dai, mica puoi tirare il sasso e nascondere la mano

Io la sò. Sono uno stalker professionista :wush:

Mi fai paura.

Diventi un mod per le firme, già lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E dovrebbe essere questo che dovrebbe far scatenare il panico? Un annuncio del genere? Mi sottovaluti, figliolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Mi fai paura.
Tu si' na medda :rickds:.

Ho vinto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone
Riposta la foto, non l'ho vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi fai paura.
Oddio, ma mica ti riconoscevo con questo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque PARLATE! :phraengo:

Ad ognuno il suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei un nuovo utente? Benvenuto!

Ah no, Sabbi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi fai paura.
Ma io non ti riconosco più se continui a cambiare avatar.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dantuccio parla non fare il bauscia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ban di massa?!? :phraengo:

Tapalling from my iphone
Più shockante! :phraengo:.

Ma io non ti riconosco più se continui a cambiare avatar.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dantuccio parla non fare il bauscia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:reggie:. Qua si va di trattative caro mio :reggie:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro