&
∆CH∆I∆H
Ma per piacere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi quoto![]()
Fa schifo l'IPhone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per piacere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi quoto![]()
Dagli direttamente un giallo, non ha capito le regole del topic, è quasi da squalificare per il contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngContro il regolamento del thread... Beene... *annota nel taccuino*
Embè? Vai a rileggerti il regolamento :reggie:.Nel post parlo anche di altro :reggie:
Lalalalalalalalal
Magari potessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tutto a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Dagli direttamente un giallo, non ha capito le regole del topic, è quasi da squalificare per il contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bravo :sasa:Ecco qua il mio pranzo di oggi: fritto misto (patate fritte, pollo fritto, carciofi fritti e crocchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Avrei voluto postare qualcosa di meglio, ma non credo che potrò farlo nei prossimi giorni, ergo (cliccare sulle immagini per ingrandire):
Nick:
Più ricco di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif A quando la vittoria?![]()
L'1 marzo :sasa:quando finisce il contest... perche io domani dopo pranzo potrei postare una divinita culinaria ! e non culi in aria come molti di voi vorrebbero XD
Ma non ti danno il powah che continui a cambiare avatar.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDagli direttamente un giallo, non ha capito le regole del topic, è quasi da squalificare per il contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
tu intanto hai già cambiato avatar 3 volte e la firma 2,la tua credibilità sta andando a farsi benedire.Dagli direttamente un giallo, non ha capito le regole del topic, è quasi da squalificare per il contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Invidia perchè sono più giovane e più bello di te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Dante mod? Ditemelo subito cosi cambio forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bravo :sasa:
Aggiunto al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'1 marzo :sasa:
Grazie Vc3nZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Boni con lo spam che vi faccio cartellinare da dante3virigilio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh mamma, non me n'ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.tu intanto hai già cambiato avatar 3 volte e la firma 2,la tua credibilità sta andando a farsi benedire.
Bravo chippeen filosofo :clapclap:tu intanto hai già cambiato avatar 3 volte e la firma 2,la tua credibilità sta andando a farsi benedire.
Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per piacere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fa schifo l'IPhone
un sabato ogni due-tre settimane ci stanon ti è venuto un infarto a mangiare tutta quella roba fritta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
bello comunque...anche io vorrei patatine fritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ci sarà un motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo chippeen filosofo :clapclap:
Mi vogliono cartellinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
OKI va bene per tutto...ragazzi qualcosa per il mal di gola? XD ma sto topic è una specie di ritrovo giusto? beh bella idea, spero non si riempa di soli +1.
Infatti ma che mod è??.... non è credibile.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftu intanto hai già cambiato avatar 3 volte e la firma 2,la tua credibilità sta andando a farsi benedire.
infatti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sapevo che fosse solo un antidolorifico :sasa:.
Io sono allergico,quando ero piccolo l'ho preso e mi è gonfiato a dismisura il labbro, sembravo lei:Io sapevo che fosse solo un antidolorifico :sasa:.
si è così ...Io sapevo che fosse solo un antidolorifico :sasa:.
infatti... vado di benagolll XD cmq ma come dobbiamo fare con sti reebot... ho visto i trailer di resident evil raccon city, devil may cry e metal gear rising e mi sono incazzato.... ora oltre ad essere influenzato, sono incazzato...Io sapevo che fosse solo un antidolorifico :sasa:.