Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
No sul serio,che è successo a Dante?Era così carino il blu..scaduto il contratto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ancora non hai dato una spiegazione del motivo per cui sei stato grigiato :l4gann:
Comunque qui chi ha l'abitudine di guardare le sti-com la sera? Per me è un classico alle 20:30 una cena in famiglia guardando sit-com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Consiglio la fantastica serie di Everybody Hates Chris, ormai è la decima volta che la riguardo ... e sono 4 stagioni :morris82:
Tempo e soprattutto voglia pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finalmente han capito l'inutilità di Dante :stema:

:travello::travello::travello:
La ***** che dà del puzzolente al cioccolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era ora.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
You understimate my powah...

No sul serio,che è successo a Dante?Era così carino il blu..scaduto il contratto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giphy.gif

giphy.gif

Felice come un bimbo.

Visto "How to train your Dragon 2", spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi *****, quanto spacca visivamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altro che quella puttanata di Frozen

Tanta roba. Ora, riflettendo con calma, forse lo avrebbe meritato un po' di più l'oscar, di Big Hero 6
Eh best film d'animazione non saprei. Anche perché fra quelli candidati al momento ho visto solo questo.

Quanto a trama comunque non che spicchi particolarmente, quindi boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno Frozen 2 è meglio che tirino fuori una canzone ancora più bella di Let it go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno Frozen 2 è meglio che tirino fuori una canzone ancora più bella di Let it go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sennò poi chi se lo incula il film. :kep88:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Di cosa parla Frozen? Sembra sia stato un enorme successo di critica e pubblico, ma mi attira poco da quel poco che ho visto dai trailer.

Invece Big Hero? Di questo invece non conosco nulla.

Sono un po' di anni che mi sono preso gran parte dei film a cartone animato.

Di cosa parla Frozen? Sembra sia stato un enorme successo di critica e pubblico, ma mi attira poco da quel poco che ho visto dai trailer.

Un'ora e mezza di tutorial su come fare pupazzi di neve e praticare l'incesto con la propria sorella.

Big Hero 6 mi manca, sto aspettando il bd, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Un'ora e mezza di tutorial su come fare pupazzi di neve e praticare l'incesto con la propria sorella.

Big Hero 6 mi manca, sto aspettando il bd, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ehm, non mi sembra una spiegazione plausibile :rickds:

Credo ci sia un motivo se a tanti é piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E l'incesto in un cartone animato anche per fasce basse di bambini mi sembra strano :moia:

Ehm, non mi sembra una spiegazione plausibile :rickds:Credo ci sia un motivo se a tanti é piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E l'incesto in un cartone animato anche per fasce basse di bambini mi sembra strano :moia:
Frozen è per veri uomini coi baffi a manubrio e il petto villoso, altro che bambini.

Frozen è per veri uomini coi baffi a manubrio e il petto villoso, altro che bambini.

L'hanno visto tutti i miei cugini piccoli piccoli e infatti a loro é piaciuto molto; mi sembra che non sia esattamente un film vietato ai bambini, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Te che compri un BD.....................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Big Hero 6 a me è piaciuto tantissimo, più di Frozen. Nel finale quasi piangevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Ehm, non mi sembra una spiegazione plausibile :rickds:Credo ci sia un motivo se a tanti é piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sei o ci fai? :gio:

Eh best film d'animazione non saprei. Anche perché fra quelli candidati al momento ho visto solo questo.Quanto a trama comunque non che spicchi particolarmente, quindi boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, non sarà chissà che, ma rimane molto godibile, imho.

E guarda Big Hero 6 :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro