Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo e soprattutto voglia pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE ancora non hai dato una spiegazione del motivo per cui sei stato grigiato :l4gann:
Comunque qui chi ha l'abitudine di guardare le sti-com la sera? Per me è un classico alle 20:30 una cena in famiglia guardando sit-com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Consiglio la fantastica serie di Everybody Hates Chris, ormai è la decima volta che la riguardo ... e sono 4 stagioni :morris82:
La ***** che dà del puzzolente al cioccolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente han capito l'inutilità di Dante :stema:
:travello::travello::travello:
You understimate my powah...Era ora.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo sul serio,che è successo a Dante?Era così carino il blu..scaduto il contratto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai offeso.La ***** che dà del puzzolente al cioccolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://variety.com/2015/film/news/disney-announces-frozen-2-1201451480/
qualcuno sarà contento
Eh best film d'animazione non saprei. Anche perché fra quelli candidati al momento ho visto solo questo.Tanta roba. Ora, riflettendo con calma, forse lo avrebbe meritato un po' di più l'oscar, di Big Hero 6
Sennò poi chi se lo incula il film. :kep88:Se fanno Frozen 2 è meglio che tirino fuori una canzone ancora più bella di Let it go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un'ora e mezza di tutorial su come fare pupazzi di neve e praticare l'incesto con la propria sorella.Di cosa parla Frozen? Sembra sia stato un enorme successo di critica e pubblico, ma mi attira poco da quel poco che ho visto dai trailer.
Invece Big Hero? Di questo invece non conosco nulla.
Sono un po' di anni che mi sono preso gran parte dei film a cartone animato.
Ehm, non mi sembra una spiegazione plausibileUn'ora e mezza di tutorial su come fare pupazzi di neve e praticare l'incesto con la propria sorella.
Big Hero 6 mi manca, sto aspettando il bd, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Frozen è per veri uomini coi baffi a manubrio e il petto villoso, altro che bambini.Ehm, non mi sembra una spiegazione plausibileCredo ci sia un motivo se a tanti é piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'incesto in un cartone animato anche per fasce basse di bambini mi sembra strano :moia:
Frozen è per veri uomini coi baffi a manubrio e il petto villoso, altro che bambini.
Te che compri un BD.....................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn'ora e mezza di tutorial su come fare pupazzi di neve e praticare l'incesto con la propria sorella.
Big Hero 6 mi manca, sto aspettando il bd, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Big Hero 6 a me è piaciuto tantissimo, più di Frozen. Nel finale quasi piangevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDi cosa parla Frozen? Sembra sia stato un enorme successo di critica e pubblico, ma mi attira poco da quel poco che ho visto dai trailer.
Invece Big Hero? Di questo invece non conosco nulla.
Sono un po' di anni che mi sono preso gran parte dei film a cartone animato.
Non ho detto che lo compro, ho detto che lo aspetto :gix:Te che compri un BD.....................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sei o ci fai? :gio:Ehm, non mi sembra una spiegazione plausibileCredo ci sia un motivo se a tanti é piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'incesto in un cartone animato anche per fasce basse di bambini mi sembra strano :moia:
Beh, non sarà chissà che, ma rimane molto godibile, imho.Eh best film d'animazione non saprei. Anche perché fra quelli candidati al momento ho visto solo questo.Quanto a trama comunque non che spicchi particolarmente, quindi boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif