Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Mi rifiuto, a parte che c'è Mew-Three come nemico, ma poi il SSJ God che minchià è? :sad2: Molto ma molto meglio lo scimmione di GT allora :sad2:
Non capisci un chezz :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Come mai? :phraengo:
- - - Aggiornato - - -

Ma questo nuovo DragonBall canonico è già uscito? Sotto che forma (anime, manga, film)? Perché non so nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo stanno continuando coi film. Il prossimo (quello col ritorno di Freezer) esce in giappone fra qualche settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi rifiuto, a parte che c'è Mew-Three come nemico, ma poi il SSJ God che minchià è? :sad2: Molto ma molto meglio lo scimmione di GT allora :sad2:
Stai parlando del miglior villain di DB da Frieza in poi,si?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stai parlando del miglior villain di DB da Frieza in poi,si?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il film non l'ho visto ma... stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spogliati, vedi come attiri l'attenzione degli uomini :troller:
Quasi quasi faccio una prova per vedere se funge per davvero :morris82:

Nice avatar BTW

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi faccio una prova per vedere se funge per davvero :morris82:
Nice avatar BTW
Ho la casella dei PM libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, Jensen rulla :ivan:

Ho la casella dei PM libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, Jensen rulla :ivan:
Se manda le foto solo a te come fa ad attirare l'attenzione in generale? :kep88:

Se manda le foto solo a te come fa ad attirare l'attenzione in generale? :kep88:
Attirare l'attenzione di uno per attirarli tutti.

Un anello per domarli tutti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre a rimorchiare con metodi squallidiEh Boss?:rickds::rickds::rickds:

:biocaf:
Che poi onestamente parlando ho visto "rimorchi" così squallidi da farti piangere dalla tristezza.

es all ingresso del cinema "Hey ma stiamo andando a vedere lo stesso film! che ne dici se ti accompagno?" "Che ne dici se ma anche no vai via?!"

Basta la mia, di attenzione, poi raggiungerà... Outer Heaven :kep88:

Sempre a rimorchiare con metodi squallidiEh Boss?:rickds::rickds::rickds:

:biocaf:

775020386373987650.gif

C'è il "rimorchiare".

Ci sono io.

C'è una pecora.

Gif perfetta, rimorchiare per una pecora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi onestamente parlando ho visto "rimorchi" così squallidi da farti piangere dalla tristezza.

es all ingresso del cinema "Hey ma stiamo andando a vedere lo stesso film! che ne dici se ti accompagno?" "Che ne dici se ma anche no vai via?!"
I migliori sono quelli su Facebook, non so se sono veri o no ma leggo certi post dei quali mi vergogno io per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo stanno continuando coi film. Il prossimo (quello col ritorno di Freezer) esce in giappone fra qualche settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come si chiamano questi film? :morristend:

EDIT: Sono andato a leggere su Google e da quello che ho capito l'unico canonico uscito è "La battaglia degli dei". Giusto?

Come si chiamano questi film? :morristend:
EDIT: Sono andato a leggere su Google e da quello che ho capito l'unico canonico uscito è "La battaglia degli dei". Giusto?
Sì, l'unico canonico al momento è quello. Ma fra qualche settimana, come ti dicevo, ne uscirà un altro intitolato "La rinascita di Freezer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, l'unico canonico al momento è quello. Ma fra qualche settimana, come ti dicevo, ne uscirà un altro intitolato "La rinascita di Freezer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tutti questi film sono canonici? :morristend: Non vedo l'ora di vedermeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E tutti questi film sono canonici?
Mh quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Di tutti i film usciti fino ad oggi, gli unici canonici sono:

- Gli special di Bardack e Trunks

- Lo special OAV del 2008 intitolato "Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati"

- Battle of Gods

- La rinascita di Freezer (che uscirà a breve in Giappone e in autunno qui in Italia)

Tutti gli altri, quelli con Broly, Janemba ecc sono non canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mh quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDi tutti i film usciti fino ad oggi, gli unici canonici sono:

- Lo special OAV del 2008 intitolato "Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati"

- Battle of Gods

- La rinascita di Freezer (che uscirà a breve in Giappone e in autunno qui in Italia)

Tutti gli altri, quelli con Broly, Janemba ecc sono non canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sìsì io intendevo questi usciti negli ultimi 2 anni: Battle Of Gods e La rinascita di Freezer. Buono dai, mi mancava un po' di Kamehameha

Sìsì io intendevo questi usciti negli ultimi 2 anni: Battle Of Gods e La rinascita di Freezer. Buono dai, mi mancava un po' di Kamehameha
Era meglio se rimaneva dov'era :rickds:

Era meglio se rimaneva dov'era :rickds:
Non so, ho letto diverse opinioni sul film La battaglia degli dei ed alcuni dicono che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro