M
MadSamurai
-Gianni voglio farmi una pera di eroina mentre ascolto Autoscatto
-Grande!
Morandi eroinomane confermato
-Grande!
Morandi eroinomane confermato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il cazzò duro, se sei uno strongman.Sono appena tornato dal cinema. Ho visto Mad Max. Ho un sorriso pazzesco stampato in faccia.
Madò ma ci credi che durante l'intervallo c'era gente che se ne andava? "Ma chi l'ha scelto 'sto film?"E il cazzò duro, se sei uno strongman.
Tanto non capisci niente di quello che diceFinito il David Letterman, vista l'ultima puntata... Sto da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nabbo oltre ogni livello, su Rai 5 lo trasmettono subbatoTanto non capisci niente di quello che dice
Madò ma ci credi che durante l'intervallo c'era gente che se ne andava? "Ma chi l'ha scelto 'sto film?"
Provavo vergogna per loro.
Lo so ma non capisci manco i sub italianiNabbo oltre ogni livello, su Rai 5 lo trasmettono subbato
E' successo putroppo. Un gruppetto che aveva prenotato tutta la fila davanti a me... ma non capivano un cazz, bastava guardarli :sad2:Spero tu stia scherzando con la prima frase, cosa pensavano di vedere, 50 sfumature di medda? L'ennesimo filmettino supereroistico? Il cinepanettone? Fury Road è, per un film d'azione, la perfezione. Aggiungici poi il fatto che ha il comparto audio-visivo più bello che abbia mai visto in un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo provo "rabbia" perché significa che voglio ancora di più uccidere laggente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quel pezzo si chiama brothers in arms, e l'ho messo subito in direttissima in macchina.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgE' successo putroppo. Un gruppetto che aveva prenotato tutta la fila davanti a me... ma non capivano un cazz, bastava guardarli :sad2:
C'è bho, io sono uscito dalla sala che quasi non respiravo tanto che è stato adrenalinico![]()
Vabbè, ma Fury Road ne è pieno di fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Io non scherzavo sul fatto di "averlo duro" una volta usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La Theron per me poi è fregna pure conciata come in Fury Road.
Jep Gambardella idolo. Un personaggio dal carisma unico in un film che rappresenta il collasso della civiltà attuale. Per non parlare poi dell'ost e della fotografica, davvero caratteristici.Comunque ho visto La grande bellezza ieri, mi limito a postare questo
Tra le migliori interpretazioni che io abbia mai visto, Servillo in quel ruolo è boh, infinito