Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
non ce la posso fare:rickds:

11205028_448389575335773_4760428667532296206_n.png

Raga la più bella di tutte non posso postarvela poiché è pseudo blasfema, ma vi giuro che lì Morandi si è superato.

Genio immenso :rickds::rickds::rickds:

Finito il David Letterman, vista l'ultima puntata... Sto da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono appena tornato dal cinema. Ho visto Mad Max. Ho un sorriso pazzesco stampato in faccia.
E il cazzò duro, se sei uno strongman.

E il cazzò duro, se sei uno strongman.
Madò ma ci credi che durante l'intervallo c'era gente che se ne andava? "Ma chi l'ha scelto 'sto film?"

Provavo vergogna per loro.

C'ho ancora i tamburisti e il chitarrista che mi rimbombano in testa :sardjack:

Ultima modifica:
Finito il David Letterman, vista l'ultima puntata... Sto da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tanto non capisci niente di quello che dice

Madò ma ci credi che durante l'intervallo c'era gente che se ne andava? "Ma chi l'ha scelto 'sto film?"
Provavo vergogna per loro.

Spero tu stia scherzando con la prima frase, cosa pensavano di vedere, 50 sfumature di medda? L'ennesimo filmettino supereroistico? Il cinepanettone? Fury Road è, per un film d'azione, la perfezione. Aggiungici poi il fatto che ha il comparto audio-visivo più bello che abbia mai visto in un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io provo "rabbia" perché significa che voglio ancora di più uccidere laggente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quel pezzo si chiama brothers in arms, e l'ho messo subito in direttissima in macchina.

Nabbo oltre ogni livello, su Rai 5 lo trasmettono subbato
Lo so ma non capisci manco i sub italiani

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho visto La grande bellezza ieri, mi limito a postare questo

https://www.youtube.com/watch?v=8IrqoviP5Jw

Tra le migliori interpretazioni che io abbia mai visto, Servillo in quel ruolo è boh, infinito

Ultima modifica da un moderatore:
Spero tu stia scherzando con la prima frase, cosa pensavano di vedere, 50 sfumature di medda? L'ennesimo filmettino supereroistico? Il cinepanettone? Fury Road è, per un film d'azione, la perfezione. Aggiungici poi il fatto che ha il comparto audio-visivo più bello che abbia mai visto in un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo provo "rabbia" perché significa che voglio ancora di più uccidere laggente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quel pezzo si chiama brothers in arms, e l'ho messo subito in direttissima in macchina.
E' successo putroppo. Un gruppetto che aveva prenotato tutta la fila davanti a me... ma non capivano un cazz, bastava guardarli :sad2:

C'è bho, io sono uscito dalla sala che quasi non respiravo tanto che è stato adrenalinico :rickds::rickds:

E' successo putroppo. Un gruppetto che aveva prenotato tutta la fila davanti a me... ma non capivano un cazz, bastava guardarli :sad2:

C'è bho, io sono uscito dalla sala che quasi non respiravo tanto che è stato adrenalinico :rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io non scherzavo sul fatto di "averlo duro" una volta usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La Theron per me poi è fregna pure conciata come in Fury Road.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Io non scherzavo sul fatto di "averlo duro" una volta usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La Theron per me poi è fregna pure conciata come in Fury Road.
Vabbè, ma Fury Road ne è pieno di fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ho visto La grande bellezza ieri, mi limito a postare questo

Tra le migliori interpretazioni che io abbia mai visto, Servillo in quel ruolo è boh, infinito
Jep Gambardella idolo. Un personaggio dal carisma unico in un film che rappresenta il collasso della civiltà attuale. Per non parlare poi dell'ost e della fotografica, davvero caratteristici.

Non sono misogino, sono misantropo :rickds::rickds:

Avete presente quelle cagate di dipinti dove ci sono 3-4 schizzi di vernici e vengono venduti per milioni di euro? Son proprio delle mèrde

18690_738478076262513_74398207478384586_n.jpg

In quest'ultima pagina si sta distogliendo troppo l'attenzione su cosa sta succedendo in Italia:

GIANNI MORANDI *** DELL'INTERNET!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro