M
MadSamurai
Si chiama Donkey PunchOgni volta che leggo un tuo post, il mio ano si contrae spaventosamente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama Donkey PunchOgni volta che leggo un tuo post, il mio ano si contrae spaventosamente.
E tutto questo solo perchè loro dicono Vegeta la parola vegetali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Son due ore (spaccatissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che volano. Si son sentiti più i 5 minuti dell'intervallo che le due ore del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto Mad max con Akiller. Due ore concentrate di azione e azione, no tempi morti, nessun attimo di noia, solo tanti effetti speciali, esplosioni, inseguimenti, insomma, tanta azione spettacolare e una leggera dose di ironia.
Tanta roba, a parte l'inespressivo attore principale.
Da vedere al cinema, che rende molto di più.
Il film invece com'era?Ho visto Akiller. Due ore concentrate di azione e azione, no tempi morti, nessun attimo di noia, solo tanti effetti speciali, esplosioni, inseguimenti, insomma, tanta azione spettacolare e una leggera dose di ironia.
Tanta roba, a parte l'inespressivo attore principale.
Da vedere al cinema, che rende molto di più.