- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 30
Ma che brutta reazione.Oh almeno avete buon gusto.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che brutta reazione.Oh almeno avete buon gusto.
Giorni di preparazione per sta minchiata.Oh almeno avete buon gusto.
Vabbè ma alloraOh almeno avete buon gusto.
Ma che brutta reazione.
Che cazz devo fare?Vabbè ma allora
Che intuito primordiale :sad2:Perché non postate più? Oh non ho capito, sento di aver rovinato qualcosa. :sad2:
Ti sei risposto da solo, IL GABRIELE!Perché non postate più? Oh non ho capito, sento di aver rovinato qualcosa. :sad2:
quanto vecchi questi tempi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifManca solo Gouki e siamo come nel Saloon dei vecchi tempi.
Più vecchi di Dark Souls.quanto vecchi questi tempi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah quindi c'erano ancora i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPiù vecchi di Dark Souls.
Prima ancora:kep88:ah quindi c'erano ancora i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quando Sab era ancora un adolescentequanto vecchi questi tempi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quando la gente parlava ancora con l'aria.Quando Sab era ancora un adolescente
Guarda io le svuoto regolarmente, penso valga lo stesso per gli altri qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è il caso di ritirare fuori l'argomento qua dentro, penso ne abbiamo tutti le palle piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif