Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non sono un hacker, ma una volta un mio compagno di classe partendo da una foto scrausissima riuscì a trovare nome, cognome, indirizzo e codice fiscale di una tipa:paura:

c'è da dire che lui si professava hacker, mai informato su cose più serie però:loris:

il mio nick non è legato all'islam lol:asd:
C'è chi con una foto ha sgamato identità nascoste...ma questa è un'altra storia

...e non era un hacker :kaname:

direi di no, però lei può farmi "esplodere" tranquillamente:sisi:

mia2.jpg
Mia Khalifa è sopravvalutata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi catzo è sto "Zap" utente registrato dal 2012 senza post che sta passando la giornata dentro al saloon? MA CHE CATZO TI STALKERI OH

"""""""""""""""""""""islamica"""""""""""""""""""""""""
tra l'altro l'ho "conosciuta" perchè un mio contatto di FB aveva condiviso la notizia che l'ISIS l'aveva minacciata di morte per il video col velo:asd:

tra l'altro l'ho "conosciuta" perchè un mio contatto di FB aveva condiviso la notizia che l'ISIS l'aveva minacciata di morte per il video col velo:asd:
Se se...guarda che non ti devi giustificare di nulla, sono cose normali sai? :kep88:

A pagina 2512 non ero sicuro di volermi infilare in questo rabbit hole. L'ho fatto. Non me ne sono pentito.
io lo sto facendo ora.

meglio di un film di Scorsese.

io lo sto facendo ora.
meglio di un film di Scorsese.
Piuttosto un libro di Clancy, non assocerei Scorsese ad un tema simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dalla tua pur tardiva presenza noto che ieri il Saloon ha davvero avuto il suo quarto d'ora di celebrità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro