Paperinik86
Esperto
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 0
noto con immenso stupore che nessuno si e inchappetato il mio sfoggio creativo... sara che l'ispirazione veniva da un cantante demente... ne prendo atto:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Penso di guardarlo, giusto per conoscere un pò la trama allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocati il primo che merita un botto...il secondo non lo so perchè non l'ho mai giocato apparte mezza volta con una demoPenso di guardarlo, giusto per conoscere un pò la trama allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè volevo vedere il film e poi interessarmi al prossimo gioco in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che mi manca, colmerà wikipedia.
Ah... O_ONo.Il film non c'entra NIENTE con la trama del gioco.
Non ce l'ho più la ps2, vendute tutte.giocati il primo che merita un botto...il secondo non lo so perchè non l'ho mai giocato apparte mezza volta con una demo
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=167723 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifaglia i mod han cut off ... batman arkham asylum o son io che nn riesco a trovare la discussione?
cavolacci grazie mi stava prendendo a male... cmq ORA FORZA NAPOLI!http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=167723 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché ti ostini a tifare Napoli? Moscardelli stasera ti fa la beffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcavolacci grazie mi stava prendendo a male... cmq ORA FORZA NAPOLI!
E io ti stimerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Pure qua parlate di calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vado al lavoro e parlano per 3 ore di fila di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vado dal barbiere e parlano di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Torno a casa e parlano di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vado in palestra e parlano di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Entro in un bar per comprare qualcosa da mangiare e si parla di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Entro qui e parlate di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ora lo metto tra gli argomenti vietati del Saloon così imparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mettiamolo ai voti, approvato :mitch:Pure qua parlate di calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vado al lavoro e parlano per 3 ore di fila di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vado dal barbiere e parlano di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Torno a casa e parlano di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vado in palestra e parlano di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Entro in un bar per comprare qualcosa da mangiare e si parla di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Entro qui e parlate di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ora lo metto tra gli argomenti vietati del Saloon così imparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
[video=youtube;G-1HNnxb0WE]
Per curiosità, che tipo di taglio ti sei fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPure qua parlate di calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti prego fallo, io il calcio lo amo, ma non ne posso più di sentir parlare sempre e solo di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPure qua parlate di calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png