Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
'Sera gente.Quanti di voi leggono i libri? Genere preferito? Libri preferiti?
Mah purtroppo come nei videogiochi anche per i libri ho i gusti davvero difficili, infatti non é raro che l'inizio per poi lasciarli da parte (es.Educazione Siberiana di Lilin o il Divoratore di L.Ghinelli) al momento stò leggendo le Radici del Cielo di Tullio Alvoledo e fortunatamente mi stà piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao! Io leggo fantasy/romanzi.
Ho letto tutti gli Harry Potter e mi sono piaciuti tantissimo..

Adesso ho iniziato cronache del mondo emerso (il primo) e non è male.. Il genere mi piace molto :-)
Anche io un tempo leggevo libri più sul fantasy, ma stavano iniziando a diventare un po' scontati. Almeno quelli di Terry Brooks. Fermo restando che, PER ME, la trilogia che parte con "I Figli dell'Armageddon" è un piccolo capolavoro.

Io di King ho "It", "Carrie", "L'Occhio Del Male" e "Misery" ma devo ancora iniziarli, ora mi sto leggendo "Il Signore Degli Anelli" ed è un Capolavoro, è diventato il mio libro preferito insieme a "The Road".
A proposito del "Signore degli anelli", quest'estate avevo iniziato "Lo Hobbit", ma l'ho dovuto mettere da parte arrivato a poco più di metà, e ora non il tempo per riiniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il prossim'anno ci fanno il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di King, se puoi/vuoi, comprati pure L'ombra dello scorpione. E' un malloppone, ma intrippa da morire, salvo qualche punto morto.
Conosco il libro, ma ora ne ho davvero tantissimi da leggere.

Del Signore degli Anelli, ho sentito dire che si perde un po' troppo nelle descrizioni...
Descrive tantissimo ogni cosa ed è stupendo anche per questo, perché così t'immagini tutto nella mente, vedi com'è il posto dove loro stanno, cosa c'è e dove è posizionato.

E' veramente fantastico, un libro eccezionale.

Avete menzionato IT..

il film l'ho visto da piccolo e mi ha traumatizzato sul serio

it2.jpg

maledetto :tragic:

A proposito del "Signore degli anelli", quest'estate avevo iniziato "Lo Hobbit", ma l'ho dovuto mettere da parte arrivato a poco più di metà, e ora non il tempo per riiniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il prossim'anno ci fanno il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricomincialo appena puoi, perché "Lo Hobbit" è un signor libro e dopo di quello iniziati "Il Signore Degli Anelli".

So del film de "Lo Hobbit", tieni conto che appena ho visto il trailer mi sono emozionato davvero tanto, poi la canzone dei Nani mi ha commosso di brutto.

P.S. Sì, sono un nerd per quanto riguarda "Il Signore Degli Anelli" e me ne vanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei un eretico lo sai?! :mah:
Anche Dark è un "eretico", datemi l'imene di Yoko muahahahah

Avete menzionato IT..il film l'ho visto da piccolo e mi ha traumatizzato sul serio

it2.jpg

maledetto :tragic:
A proposito. Visto che lo stesso regista farà il film de L'ombra dello scorpione, mi sai dire com'è IT?

Schifo, non posso aggiungere altro per quel libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io un tempo leggevo libri più sul fantasy, ma stavano iniziando a diventare un po' scontati. Almeno quelli di Terry Brooks. Fermo restando che, PER ME, la trilogia che parte con "I Figli dell'Armageddon" è un piccolo capolavoro.
Dovresti leggere il Il Ciclo di SHANNARA (Spada e primo re) quello sì che é Fantasy :sasa:

ciao! Io leggo fantasy/romanzi.
Ho letto tutti gli Harry Potter e mi sono piaciuti tantissimo..

Adesso ho iniziato cronache del mondo emerso (il primo) e non è male.. Il genere mi piace molto :-)
Letti i primi due, non male poi non ho più continuato più per pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricomincialo appena puoi, perché "Lo Hobbit" è un signor libro e dopo di quello iniziati "Il Signore Degli Anelli".So del film de "Lo Hobbit", tieni conto che appena ho visto il trailer mi sono emozionato davvero tanto, poi la canzone dei Nani mi ha commosso di brutto.

P.S. Sì, sono un nerd per quanto riguarda "Il Signore Degli Anelli" e me ne vanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque LOTR è troppo lungo, non ho nè voglia di imbarcarmi in letture così lunghe, nè tempo dato che i prof ce li assegnano loro i libri da leggere.

Credo che ormai mi dedicherò alla lettura di libri seriamente solo dopo aver finito le superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si be io non sono un lettore accanito.. Fai conto che in 9 anni ho letto solo gli Harry Potter =D

Quindi non sono neanche un grande esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 19:08:23 ---------- Previous post was at 19:06:51 ----------

Che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque LOTR è troppo lungo, non ho nè voglia di imbarcarmi in letture così lunghe, nè tempo dato che i prof ce li assegnano loro i libri da leggere.

Credo che ormai mi dedicherò alla lettura di libri seriamente solo dopo aver finito le superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi avrai ancora meno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che me ne intendo, che so tutto... Un nerd, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero per te che poi troverai il tempo di leggerlo perché merita troppo.

Ti consiglio anche "The Road" (Cormac McCarthy, ha vinto il premio Pulitzer con questo libro), il mio libro preferito insieme ad "Il Signore Degli Anelli".

A proposito. Visto che lo stesso regista farà il film de L'ombra dello scorpione, mi sai dire com'è IT?
Lo vidi per la prima volta quando ero piccolo e mi miese tanta paura, poi qualche anno fa in edicola uscirono tutti i DvD firmati S.King, lo presi e mi piacque. Lo consiglio tantissimo, sopratutto per gli appasionati di Horror...

Ricomincialo appena puoi, perché "Lo Hobbit" è un signor libro e dopo di quello iniziati "Il Signore Degli Anelli".So del film de "Lo Hobbit", tieni conto che appena ho visto il trailer mi sono emozionato davvero tanto, poi la canzone dei Nani mi ha commosso di brutto.

brofistcover.jpg

Madò,l'avrò letto 10 volte Isda e tutta la roba che ci gira attorno,sono infognato di brutto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio fare la voce fuori dal coro o la parte della fighetta, ma a me il Signore degli Anelli ha annoiato a morte, cioé il Ciclo di Shannara é molto meglio (un pò meno Il ciclo degli eredi) se non superiore :sasa:

Che me ne intendo, che so tutto... Un nerd, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero per te che poi troverai il tempo di leggerlo perché merita troppo.

Ti consiglio anche "The Road" (Cormac McCarthy, ha vinto il premio Pulitzer con questo libro), il mio libro preferito insieme ad "Il Signore Degli Anelli".
Non mi è nuovo come nome sto The Road... Mi potresti dare qualche info?

Lo vidi per la prima volta quando ero piccolo e mi miese tanta paura, poi qualche anno fa in edicola uscirono tutti i DvD firmati S.King, lo presi e mi piacque. Lo consiglio tantissimo, sopratutto per gli appasionati di Horror...
Dai, allora speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Non voglio fare la voce fuori dal coro o la parte della fighetta, ma a me il Signore degli Anelli ha annoiato a morte
Bannatelo subito. Chiedo a tutti i Mod di bannarlo, vi prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche Dark è un "eretico", datemi l'imene di Yoko muahahahah
oddio ci fosse una vignetta dove rimango serio in quel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hagiwara farà schifo sotto il profilo di date di scadenza ecc...ma ogni suo tankobon è un'opera d'arte...ha iniziato disegnando una cacca ma man mano che andavo comprando i volumi è migliorato in una maniera assurda...forse un pò troppo visto che sta botte di un anno per fare uscire un solo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif maledetto

it è un bel film però so che soffre del solito problema che accomuna il libro con la pellicola...non ho letto il libro (anche se è mia intenzione prima o poi prenderlo) ma so che è diverso.

Per il resto a me è piaciuto, lui è lo stesso attore di Rocky horror picture show ed è bravissimo...pensa che sul set mentre giravano il film perfino quelli della troupe si sentivano minacciati ed impauriti dalla sua figura mentre recitava.

Da piccolo mi ha messo una tale paura che avevo addirittura paura di andare in bagno da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo solo 5 anni e ne ero rimasto sul serio traumatizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'ho rivisto un pò più grandetto e l'ho mandato a fanculo :mah:

A mio parere è un film da guardare un pò piccolini sul serio, perchè la paura che ti suscita non sarà mai la stessa della sensazione che proverebbe un adulto...e quindi in quel caso il film perde un pò.

EDIT:

pennywise.jpg
3059.jpg
RHPS-Credits-TimCurryL.png

Bannatelo subito. Chiedo a tutti i Mod di bannarlo, vi prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì lo dico proprio brutalmente il libro mi ha fatto cagare :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro